Hai ragione sai?
Beh, i Racing Zero Dark Label .. Mmmm non male per niente? Che diventi tutto troppo nero con anche la bici nera? Ma forse no, potrebbe esser una ottima soluzione.
Quindi anche te mi consiglieresti Sram Red? Anche se monto il 2011 Black invece del nuovissimo 2012? Non posso aspettare che esca perché la bici mi serve che sono senza. va benissimo anche Sram Red Black? Grazie
Alberto
mi sembra ci sia la cassetta 11 28Ok grazie.
Ma è vero che il pacco pignoni dello Sram Red arriva solo al 26? Se fosse così per me sarebbe troppo duro in certe pendenze. Non arriva al 27 o 28? Grazie
Alberto
Ok grazie.
Ma è vero che il pacco pignoni dello Sram Red arriva solo al 26? Se fosse così per me sarebbe troppo duro in certe pendenze. Non arriva al 27 o 28? Grazie
Alberto
Ma perché scusa?
Ops ... Scusami davvero tanto, sono molto di fretta e in ritardo per un appuntamento e per questo ho risposto senza ricordare forse queste specifiche, scusa ancora.
Dai, faccio così, non Vi stresso piu con tutti i miei dubbi e Cmq Vi ringrazio tantissimo, siete stati non gentili, di PIU, gentilissimi e Vi ringrazio Tutti davvero!
Terrò si conto tutti i vostri consigli sicuramente
Grazie ancora e buona serata
Alberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?