Consiglio Gruppo: grazie

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Vechietto?? Ti aspetto sullo Zoncolan.. Alla porta per l'inferno ;)). Ha ha Mi tolgo anche la dentiera così guadagno un altro etto e mezzo :)))
Dimmi figliolo, per un consiglio per un buon portabici per una Golf 6 serie devo creare un altro post vero? Grazie ;))
Alberto

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
non so per portabici sul mio land rover la metto dentro distesa con la copertina cosi' nn prende freddo :-x
Vechietto?? Ti aspetto sullo Zoncolan.. Alla porta per l'inferno ;)). Ha ha Mi tolgo anche la dentiera così guadagno un altro etto e mezzo :)))
Dimmi figliolo, per un consiglio per un buon portabici per una Golf 6 serie devo creare un altro post vero? Grazie ;))
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ciao Campioni, tutto bene?
Un parere: mi hanno detto che la Superleggera viene spedita dalla Wilier con la sella San Marco Regale, poi il cliente uno volta che la ritira in negozio, decide se tenerla o cambiarla con un'altra sella.
Voi sapete se questa sella va bene?
Io ho guardato sul sito della SanMarco e ho visto chbela larghezza di questa sella è 15 cm, e a me andrebbe benissimo perché dalle misurazioni Velósystem mi avevano detto che a me andava bene una sella di circa cm 14,5/15.
Che dite, provo a tenere questa sella?
Esteticamente poi è anche bella, bianca e nera con scritta Wilier in rosso e sul posteriore ci sono 2 inserti tipo carbonio.
Provo a postare una foto ma
Non so se vedete bene... ImageUploadedByTapatalk1329332568.208655.jpg

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao a Tutti e complimenti per il Forum ;)
Mi aiutate per favore? Vi spiego:
A giorni prenderò un telaio Wilier 101 e poi a parte dovrò acquistare gruppo e ruote.
Per le ruote ho già deciso: Fulcrum Racing Zero, già le avevo usate la scorsa stagione sempre su una 101 e mi sono piaciute molto.
Per il gruppo invece sono un Po indeciso. Allora, diciamo che la cifra da spendere per il gruppo è circa 1300-1500 euro.
Sono peró indeciso se montare un top di gamma meccanico o provare a passare ad un elettronico visto che ne parlano gran bene. In particolare con questa cifra ci sarebbe il nuovo Ultegra Di2 2012. lo so, pesa sicuramente di piu ma questo non è che mi interessi piu di tanto.
Sinceramente Voi tra ad esempio un meccanico Sram Red, Super Record 11v o Dura Ace e l'elettronico Ultegra Di2, quale scegliereste?
E se mi sconsigliate l'elettronico, quale tra i 3 meccanici mi suggerite?
Grazie,spero di avere un Vostro aiuto nella scelta,grazie mille.
Buona giornata
Alberto

se non hai già scelto e hai la bici predisposta puoi anche scegliere l'ultegra di2....

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Lo so che sono molto leggere, ma di larghezza arrivano massimo a cm 13, e per me sarebbero strette.
Scegliere una sella non vuol dire solo scegliere un che sia leggera, ma soprattutto che sopra ci devi stare bene e che l'appoggio ischiatico sia ottimale. Poi se è anche leggera e bella ben venga, ancora meglio ;)
Ciaoo
Alberto

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ottimo consiglio ;)
Mi ero trovato bene con l'Airone della Fizik. Vedrò allora, quando saró in negozio ime ci salgo sopra e provo a pedalare un Po, sento subito se va bene o no.
Grazie
Ciaooo

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
te lo dico per esperienza personale, se la provi e poi non ti trovi bene rischi di non trovarti bene più nemmeno con la airone, o meglio ti ci vorrà del tempo poi per ri-adeguarti alla airone....
Fatti mandare una airone dello stesso colore del telaio e vai tranquillo