fizik aliante ottima sella prima avevo la pavè
Mi spiegate una cosa: oggi una mio amico mi diceva che con Sram se si è gia al rapporto PIU leggero dietro, cioè sul pignone PIU grande, e se per caso o per sbaglio si prova a farlo salire ancora, il cambio va sul pignone inferiore. È vero? Grazie
Alberto

Mi spiegate una cosa: oggi una mio amico mi diceva che con Sram se si è gia al rapporto PIU leggero dietro, cioè sul pignone PIU grande, e se per caso o per sbaglio si prova a farlo salire ancora, il cambio va sul pignone inferiore. È vero? Grazie
Alberto
Alberto
Sì é vero, si usa la stessa levetta sia per salire (spinta completamente) sia per scendere (mezza spinta). Sull`ultimo pignone non c`é la possibilità di fare una spinta completa (ovviamente) quindi ytagendo sulla leva la sua corsa é ridotta, ed al rilascio scende di un pignone.
si ho anche le 5 a casa ma le venderò erano su quanto ho preso la biciGrazie mille.
Ma le ruote della foto non sono le Racing 5?
il mio Dura Ace non mi tradirà mai con questi giochetti. :-)

ragazzi mi mettete i pensieri io ho appena ordinato la 695 con red black, il mio negoziante me lo aveva detto metti il DA però io mi son voluto levare questo pensiero di provare il RED..ma ci vuole la laurea per cambiare??? qualcuno che ne parla bene esiste???

Sì é vero, si usa la stessa levetta sia per salire (spinta completamente) sia per scendere (mezza spinta). Sull`ultimo pignone non c`é la possibilità di fare una spinta completa (ovviamente) quindi agendo sulla leva la sua corsa é ridotta, ed al rilascio scende di un pignone.
Una domanda: io sto moltissimo con le mani sulla parte alta del manubrio.
Con la leva dello Sram si va bene a cambiare stanno sulla parte alta del manubrio?
Grazie
Alberto
In che senso " possono esser tirate dietro?"
Grazie
Dimmi Tony, ti trovi bene bene col Red?
Prima che gruppo avevi?
Ciaoo