Consiglio Gruppo: grazie

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
perchè mitico? ah, ora che sai dove lavoro, occhio a farmi arrabbiare altrimenti.......dovrai trovarti un computer a petrolio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ha ha ;)
Di sti tempi meglio ancora a corrente che il petrolio costa piu dell'oro ;)
Dimmi, secondo te quanto peserà la mia Superleggera?
Ciaoo ;)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ragazzi, sapete se esiste il nastro manubrio colore ramato?
Stavo pensando che il colore ramato, che è quasi un arancione, era il colore originario della Wilier.
E così pensavo che metterlo sul manubrio al posto del solito bianco o nero non starebbe male no? Che dite? Secondo me potrebbe starci
Bene no?
Sapete se esiste nastro con questo tipo di colore e dove potrei trovarlo?
Grazie
Alberto

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hai dato un occhio anche alle altre fantasie, c'è ne sono di meno aggressive ma molto originali! altrimenti andrei su un classico nastro nero, magari traforato, che piega monti?

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Mi spiegate una cosa: io l'ho presa col Red Black Edition.
Volevo sapere: ma le gomme che coprono il blocco leve, cioè dove si appoggiano le mani quando si sta sulla parte alta del manubrio, è rigorosamente di colore rosso oppure anche nero?
A me piacerebbe di piu nero, anche perché ci metto il nastro bianco e rosso
E
Bianco non è che mi convinca molto.
Poi un'altra cosa: a me piacerebbe anxhe mettere le guaine freni di colore rosso come nella berline Superleggera Racing. Secondo voi stanno bene o meglio che le metto o bianche o nere?
Grazie
Adesso parto in bici... Giro con la
Mia vecchia mtb in attesa che mi arrivi l'Ultraleggera ;) mmm non passano piu i giorni ...
Ciaooo

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Mi spiegate una cosa: io l'ho presa col Red Black Edition.
Volevo sapere: ma le gomme che coprono il blocco leve, cioè dove si appoggiano le mani quando si sta sulla parte alta del manubrio, è rigorosamente di colore rosso oppure anche nero?
A me piacerebbe di piu nero, anche perché ci metto il nastro bianco e rosso
E
Bianco non è che mi convinca molto.
Poi un'altra cosa: a me piacerebbe anxhe mettere le guaine freni di colore rosso come nella berline Superleggera Racing. Secondo voi stanno bene o meglio che le metto o bianche o nere?
Grazie
Adesso parto in bici... Giro con la
Mia vecchia mtb in attesa che mi arrivi l'Ultraleggera ;) mmm non passano piu i giorni ...
Ciaooo
ciao, non so se ci sono originali sram (ma penso proprio di si) comunque se il tuo sivende è fornito non avrà nessun problema a sostituire i coprileve e le guaine del colore che vuoi, oppure se non riesce puoi sempre rivolgerti a ebay!!!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Scusa la mia ignoranza: ma se quando vado a ritirarla ci sono su le gomme delle leve di color rosso, sostituirle ci mettono un attimo o è un Po lunga la procedura?
E un altra domanda: i pedali Keo2 Max sono validi oppure meglio che ci aggiungo qualcosa e metto altro? Cosa mi consigliate? In vetrina oggi ho visto i Keo Blade Carbon Chromo 12 e poi dei Mavic Sprint. Come sono questi? Molto meglio o mi tengo i Keo 2 Max? Premetto cne non faccio gare e pedalo per pura passione e sport.
Grazie
Alberto

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Scusa la mia ignoranza: ma se quando vado a ritirarla ci sono su le gomme delle leve di color rosso, sostituirle ci mettono un attimo o è un Po lunga la procedura?
E un altra domanda: i pedali Keo2 Max sono validi oppure meglio che ci aggiungo qualcosa e metto altro? Cosa mi consigliate? In vetrina oggi ho visto i Keo Blade Carbon Chromo 12 e poi dei Mavic Sprint. Come sono questi? Molto meglio o mi tengo i Keo 2 Max? Premetto cne non faccio gare e pedalo per pura passione e sport.
Grazie
Alberto
per l'uso che devi farne i keo 2 max vanno più che bene!!! come ti hanno già detto cambiare i coprileve è roba da 5 min, più lunga cambiare le guaine ed è meglio farlo fare al meccanico, ma se gli chiedi anche prima del ritiro, ti procurerà sicuramente coprileve e guaine del colore che vuoi e procedere al cambio!