Guarda, non ne ho idea, comunque dovresti essere sui 7kgHa ha
Di sti tempi meglio ancora a corrente che il petrolio costa piu dell'oro
Dimmi, secondo te quanto peserà la mia Superleggera?
Ciaoo![]()

come si puo' risolvere totalomete il rumore che fa tra il telaio e il tubo sella?
Penso Ritchey Pro Logic... Penso.
Quello zebrato metto di nastro :).
si si e una bombaHai tutto in carbonio? Dovrebbero esserci delle paste apposta
mmm non passano piu i giorni ...ciao, non so se ci sono originali sram (ma penso proprio di si) comunque se il tuo sivende è fornito non avrà nessun problema a sostituire i coprileve e le guaine del colore che vuoi, oppure se non riesce puoi sempre rivolgerti a ebay!!!Mi spiegate una cosa: io l'ho presa col Red Black Edition.
Volevo sapere: ma le gomme che coprono il blocco leve, cioè dove si appoggiano le mani quando si sta sulla parte alta del manubrio, è rigorosamente di colore rosso oppure anche nero?
A me piacerebbe di piu nero, anche perché ci metto il nastro bianco e rosso
E
Bianco non è che mi convinca molto.
Poi un'altra cosa: a me piacerebbe anxhe mettere le guaine freni di colore rosso come nella berline Superleggera Racing. Secondo voi stanno bene o meglio che le metto o bianche o nere?
Grazie
Adesso parto in bici... Giro con la
Mia vecchia mtb in attesa che mi arrivi l'Ultraleggerammm non passano piu i giorni ...
Ciaooo
per l'uso che devi farne i keo 2 max vanno più che bene!!! come ti hanno già detto cambiare i coprileve è roba da 5 min, più lunga cambiare le guaine ed è meglio farlo fare al meccanico, ma se gli chiedi anche prima del ritiro, ti procurerà sicuramente coprileve e guaine del colore che vuoi e procedere al cambio!Scusa la mia ignoranza: ma se quando vado a ritirarla ci sono su le gomme delle leve di color rosso, sostituirle ci mettono un attimo o è un Po lunga la procedura?
E un altra domanda: i pedali Keo2 Max sono validi oppure meglio che ci aggiungo qualcosa e metto altro? Cosa mi consigliate? In vetrina oggi ho visto i Keo Blade Carbon Chromo 12 e poi dei Mavic Sprint. Come sono questi? Molto meglio o mi tengo i Keo 2 Max? Premetto cne non faccio gare e pedalo per pura passione e sport.
Grazie
Alberto