Io uso questa che con Flash a 10 lumens arriva a 17h. Altrimenti con Flash a 20 lumens a 13h.
Compact, high visibility safety light with four ultra bright LEDs. Laser-mode beams two safety strips on the ground. Light and durable co-molded lens/body construction. Waterproof. Unique aero and round post compatible design. Provides up to 250 lumens and multiple output/flash modes. Extended...
ride.lezyne.com
Il problema è che però in quella modalità se la lasci accesa di giorno non sei praticamente visibile (come luce intendo), soprattutto se c'è molto sole. Quindi o ti fermi e cambi il settaggio della luce prima e dopo le gallerie, facendola andare a maggiori lumens quando sei fuori al sole, e a 20-30 lumens in lampeggiante al buio della galleria.
Per ora il rapporto è questo: più lumens hai, e meno durata. Meno lumens, meno visibilità, più durata.
Per me ho scelto di ricaricare ogni volta, le luci le metto in carica come d'abitudine appena tornato dal giro, così sono già pronte per la volta successiva. Essere visibili e avere sempre luci che siano abbastanza potenti anche di giorno non ha prezzo per la sicurezza. Addirittura se vado oltre le 7-8 ore, ne metto due anteriori.