Ciao ho un dubbio se sostituire o meno l'expander sulla mia bici: attualmente ho installato il Deda Spadca su forcella Deda Edg e pensavo di sostituirlo con un expander più leggero e compatto tipo il Carbon Ti o il Mfck.
Pensate ci siano contro indicazioni anche a livello di sicurezza?
Pensate ci siano contro indicazioni anche a livello di sicurezza?

contro qualsiasi incidente ciclistico imputabile ad un cedimento dello sterzo, o sono io che mi sto facendo troppo pippe mentali?