Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio , purtroppo riesco ad uscire soltanto nel fine settimana con giro di circa 80 km e tre ore in bici , a metà giro circa iniziano a farmi male i muscoli anteriori zona vasto mediale, stavo pensando se può essere un posizionamento errato in bici.
Io sono alto 1,76 cm e cavallo 85 cm, qualcuno ha le mie stesse misure in modo che mi possa dare un idea se la mia bici è regolata male?
Grazie.
Io sono alto 1,76 cm e cavallo 85 cm, qualcuno ha le mie stesse misure in modo che mi possa dare un idea se la mia bici è regolata male?
Grazie.


