Consiglio nuovi Oakley

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.076
3.824
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Arrivati i plazma....770 euro mi sembrano eccessivi ,speriamo bene, nemmeno l ho potuti customizzare , credo che non sia stato possibile non per causa della commessa ma del negozio, perché il sito Oakley lo permetteva, importante è che ci possa vedere :mrgreen: IMG_20240404_220128371_MFNR.jpg
 
  • Wow
Reactions: andry96

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.190
5.386
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Arrivati i plazma....770 euro mi sembrano eccessivi ,speriamo bene, nemmeno l ho potuti customizzare , credo che non sia stato possibile non per causa della commessa ma del negozio, perché il sito Oakley lo permetteva, importante è che ci possa vedere :mrgreen: Vedi l'allegato 442596
770 € è un refuso o costano veramente cosi’ tanto? ps: forse ho fainteso costano cosi’ perche’ hai fatto le lenti correttive?
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.076
3.824
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
770 € è un refuso o costano veramente cosi’ tanto? ps: forse ho fainteso costano cosi’ perche’ hai fatto le lenti correttive?
Esattamente,li ho trovati,non ricordo in che colore e lenti,persino a 90 euro..
Con 180/200 li trovi come meglio credi,per inciso li ho dovuti scegliere perché modello compatibile con lenti correttive,altrimenti avrei ripreso jawbreker
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buon pomeriggio a tutti, da sempre cliente Oakley anch'io ho riscontrato il problema delle lenti che si sfogliano (Prizm road) e volevo cambiare, ho il viso piccolo e mi incuriosivano i 100% modello S2 con le lenti tecnologia Hiper, qualcuno ha recensioni in merito alle lenti? (con il tasto "cerca" non ho trovato nulla di preciso)....grazie e buone pedalate a Tutti!!!