Consiglio nuovi Oakley

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.110
20.197
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma per uscire la sera con poco sole meglio le low light o le clear?(in ottica estate soprattutto orario 18:00-20:00)

Vorrei capire quanta differenza c'è
In questa situazione del calare della luce, io preferisco usare le fotocromatiche

• Mi piace
Reactions: Bacarozzo

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
865
139
Visita sito
Bici
scott
buongiorno a tutti. Ieri mi hanno regalato i nuovi vanguard che avevo visto e provato in negozio alcuni giorni fa. Ora, li avevo marchiati come “fighi”, ma per 500 euro non so se valga. Però oggettivamente non ho mai pensato a quanto lo avrei utilizzati e dove

sicuro mi capita spesso di dover rispondere e parlare per lavoro al tel e la musica non mi dispiace, ma se qualcuno li ha mi da un effettivo feedback su come sono ( e su come funzionano le chiamate) mi fa un piacere

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.480
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
buongiorno a tutti. Ieri mi hanno regalato i nuovi vanguard che avevo visto e provato in negozio alcuni giorni fa. Ora, li avevo marchiati come “fighi”, ma per 500 euro non so se valga. Però oggettivamente non ho mai pensato a quanto lo avrei utilizzati e dove

sicuro mi capita spesso di dover rispondere e parlare per lavoro al tel e la musica non mi dispiace, ma se qualcuno li ha mi da un effettivo feedback su come sono ( e su come funzionano le chiamate) mi fa un piacere
Io non li ho, ma se anche funzionassero benissimo e fossero fighissimi, avere una telecamera montata sugli occhiali e collegata a meta (azienda fra le piu’ oscure nella gestione etica di dati, privacy e AI) non rientra fra le mie priorita’. Se vuoi solo usare il telefono e ascoltare musica, perche’ non premdere delle cuffie, a cosa serve la telecamera sugli occhiali?

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
865
139
Visita sito
Bici
scott
Io non li ho, ma se anche funzionassero benissimo e fossero fighissimi, avere una telecamera montata sugli occhiali e collegata a meta (azienda fra le piu’ oscure nella gestione etica di dati, privacy e AI) non rientra fra le mie priorita’. Se vuoi solo usare il telefono e ascoltare musica, perche’ non premdere delle cuffie, a cosa serve la telecamera sugli occhiali?
Non voglio far diventare la cosa una questione di etica, ci manca solo.
riguardo alle cuffie e esattamente cio che faccio con degli airpords, ma da un lato ti isolano dai rumori di fondo, dall altro non sono fantastici per parlare. Riguardo alla telecamera, boh… non so bene l’utilizzo in quanto devi comunque far partire tu il
Video. Per questo chiedevo aiuto da chi li utilizza di già, perché sulla carta possono far in parte al caso mio … anche se è chiaro che sia una cosa superflua ( come del resto le bici da 15k)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.239
38.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non voglio far diventare la cosa una questione di etica, ci manca solo.
riguardo alle cuffie e esattamente cio che faccio con degli airpords, ma da un lato ti isolano dai rumori di fondo, dall altro non sono fantastici per parlare. Riguardo alla telecamera, boh… non so bene l’utilizzo in quanto devi comunque far partire tu il
Video. Per questo chiedevo aiuto da chi li utilizza di già, perché sulla carta possono far in parte al caso mio … anche se è chiaro che sia una cosa superflua ( come del resto le bici da 15k)
Guarda le cuffie shokz a conduzione ossea, molto più adatte agli sport all'aperto rispetto agli airpods proprio perché non ti isolano

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.972
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Hanno microfono per parlare e dall altra parte ti sentono perfettamente anche pedalando?

Io le ho, le ho usate un paio di volte e basta, si sentono molto bene ma neanche vicine ad una cuffia interna come qualità del suono, ma ovviamente ti permettono di sentire cosa succede attorno a te.

Visto che devono andare d'accordo con astine degli occhiali e casco, potrebbero essere un po' complicate da indossare in bici, non le ho mai provate.

IMG_2549.JPG

Ultima modifica:

danym

Apprendista Passista
5 Gennaio 2016
865
139
Visita sito
Bici
scott
bon, mi sto facendo una cultura...suggerisco questo video per chiunque li stia valutando

Se sfruttati a dovere (e se interessa per queli scopi) son mille volte oltre alla normale accoppiata cuffia / occhiale normale...poi da capire se tutte quelle cose ti servono / fregano...o meno...

• Mi piace
Reactions: fludvisual

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
io ho le cuffie shokz, ultima serie.
Le avevo prese appunto per evitare di uscire con le AirPods ma:

- l'audio in bici si sente, certo la qualità fa piuttosto pena in quanto i fruscii del vento coprono anche la musica.
- tra casco ed occhiali, rompono le p@lle c'è poco da dire.
- se per sfortuna venivo chiamato l'interlocutore non capiva un piffero di niente (eh? eh? come? scusa? ecc.

Le uso ancora? Si, in casa sui rulli, ma fuori in bici non hanno senso.