Fragili??! Noooooo!! Gli occhiali più protettivi che abbia mai avuto...addio fastidio agli occhi .... Per me l occhiale perfettoMi danno l'impressione di essere un pò fragilini, senza la montatura sopra. Magari mi sbaglio.
Fragili??! Noooooo!! Gli occhiali più protettivi che abbia mai avuto...addio fastidio agli occhi .... Per me l occhiale perfettoMi danno l'impressione di essere un pò fragilini, senza la montatura sopra. Magari mi sbaglio.
in estate dalle 18.00 alle 20.00 c'è ancora il SoleMa per uscire la sera con poco sole meglio le low light o le clear?(in ottica estate soprattutto orario 18:00-20:00)
Vorrei capire quanta differenza c'è
concordo, nel mio messaggio, più che al tramonto sarebbe stato meglio dire appena dopoSe il sole è basso al tramonto e lo hai in faccia serve piu’ filtro che a mezzogiorno

Appema dopo metterei le clear o le fotocromaticheconcordo, nel mio messaggio, più che al tramonto sarebbe stato meglio dire appena dopo![]()
In questa situazione del calare della luce, io preferisco usare le fotocromaticheMa per uscire la sera con poco sole meglio le low light o le clear?(in ottica estate soprattutto orario 18:00-20:00)
Vorrei capire quanta differenza c'è
Ho una gran curiosità di provarle queste lentiIn questa situazione del calare della luce, io preferisco usare le fotocromatiche
Io mi trovo veramente bene, nelle giornate nuvolose, con poco sole e nelle uscite tardo pomeriggio, uso sempre questo tipo di lenteHo una gran curiosità di provarle queste lenti
Io non li ho, ma se anche funzionassero benissimo e fossero fighissimi, avere una telecamera montata sugli occhiali e collegata a meta (azienda fra le piu’ oscure nella gestione etica di dati, privacy e AI) non rientra fra le mie priorita’. Se vuoi solo usare il telefono e ascoltare musica, perche’ non premdere delle cuffie, a cosa serve la telecamera sugli occhiali?buongiorno a tutti. Ieri mi hanno regalato i nuovi vanguard che avevo visto e provato in negozio alcuni giorni fa. Ora, li avevo marchiati come “fighi”, ma per 500 euro non so se valga. Però oggettivamente non ho mai pensato a quanto lo avrei utilizzati e dove
sicuro mi capita spesso di dover rispondere e parlare per lavoro al tel e la musica non mi dispiace, ma se qualcuno li ha mi da un effettivo feedback su come sono ( e su come funzionano le chiamate) mi fa un piacere
Non voglio far diventare la cosa una questione di etica, ci manca solo.Io non li ho, ma se anche funzionassero benissimo e fossero fighissimi, avere una telecamera montata sugli occhiali e collegata a meta (azienda fra le piu’ oscure nella gestione etica di dati, privacy e AI) non rientra fra le mie priorita’. Se vuoi solo usare il telefono e ascoltare musica, perche’ non premdere delle cuffie, a cosa serve la telecamera sugli occhiali?
Guarda le cuffie shokz a conduzione ossea, molto più adatte agli sport all'aperto rispetto agli airpods proprio perché non ti isolanoNon voglio far diventare la cosa una questione di etica, ci manca solo.
riguardo alle cuffie e esattamente cio che faccio con degli airpords, ma da un lato ti isolano dai rumori di fondo, dall altro non sono fantastici per parlare. Riguardo alla telecamera, boh… non so bene l’utilizzo in quanto devi comunque far partire tu il
Video. Per questo chiedevo aiuto da chi li utilizza di già, perché sulla carta possono far in parte al caso mio … anche se è chiaro che sia una cosa superflua ( come del resto le bici da 15k)
Mannaggia non ho visto l'offerta, le ho prese a madre col Black Friday, io non le ho ma ero intenzionato a prenderleIl mese scorso erano in offerta su Amazon e ero tentato ma alla fine ho desistito...ma in pianura come si comportano? Con l'Evade danno fastidio?
Anch’io volevo provare queste ad induzioni,ma essendo un po’ scettico penso di prendere queste che vedo sono ben apprezzate..Mannaggia non ho visto l'offerta, le ho prese a madre col Black Friday, io non le ho ma ero intenzionato a prenderle
Hanno microfono per parlare e dall altra parte ti sentono perfettamente anche pedalando?Guarda le cuffie shokz a conduzione ossea, molto più adatte agli sport all'aperto rispetto agli airpods proprio perché non ti isolano
Hanno microfono per parlare e dall altra parte ti sentono perfettamente anche pedalando?