Non farti tentare.Sono tentato di passare dai jaw breaker ai sutro. Qualcuno ha fatto questo passaggio che sa raccontare sensazioni?
grazie
Non farti tentare.Sono tentato di passare dai jaw breaker ai sutro. Qualcuno ha fatto questo passaggio che sa raccontare sensazioni?
grazie
Io purtroppo li ho pagatiIo non li metterei neanche se me li regalano i sutro...parere personale sia ben chiaro!
Ottima sceltaIo purtroppo li ho pagati
Appena possibile però prendo un paio di jawbreaker!
Questo è il codice SKU in teoria, identifica qualcosa o era solo un ulteriore conferma per capire se originali?
Vedi l'allegato 269727
Bon, grazie a te e a tutti gli altri per l'aiuto!Esatto, sicuramente originali.

Li ha presi almeno?tra un po' troviamo il venditore nel thread "I fenomeni dei mercatini"...
"Ho messo in vendita un paio di bellissimi Oakley, ottimo prezzo e ho trovato uno che mi ha prosciugato chiedendomi 132 foto!"
![]()

15k in una foto!Ammazza come sono forniti. Li si che puoi provare modello lente che cerchi

Il mio amico li aveva,volevo provarli,ma appena presi in mano nel vedere che avevano i terminali delle aste curvi,li ho accantonati....non avrei potuto metterli nelle feritoie del casco durante le salite.Torno a scrivere perché purtroppo i Wind jacket 2.0 di cui vi avevo chiesto info e che avevo ordinato purtroppo non sono più disponibili. Sono quindi indeciso se riordinare un paio di jawbreaker o aspettare. Intanto ne approfitto per chiedervi un’altra info: alcuni anni fa la Oakley aveva riproposto i vecchi eyeshade modello vintage. Ormai sono introvabili se non su alcuni siti non sicuri, ma vi chiedo? Qualcuno li ha/ha avuti e mi da qualche info? Grazie

Mi sono arrivati gli oakley di questa inserzione
Mi sono un po' cagato addosso appena tirati fuori perché erano luridi e c'era fango tra la lente e la montatura e sembrava segnata la lente vicino al nasello (come minchia si fa a spedire in quelle condizioni gli occhiali io non lo so), alla fine era polvere che ho faticato un po' a tirar via bagnandola con l'acqua calda.![]()
OCCHIALI OAKLEY JAWBREAKER lenti prizm
Vendo occhiali oakley jawbreaker lente prizm. La lente non presenta nessuna riga. Vendo per inutilizzo.www.bdc-mag.com
Vabbè la lente è ok e la proverò nei prossimi giorni, mentre la montatura come da foto (che dall'inserzione aveva omesso...) è venuta via la pellicola nera che copriva quel pezzo cromato, non so cosa gli ha fatto dietro il tizio a ste poveri occhiali ma quel pezzettino lì mi sa che oakley un po' col culo lo ha fatto effettivamente, vabbè niente di tragico magari gli darò una passata con l'uniposcarper 40€ spediti me ne faccio una ragione.
Vedi l'allegato 270847
Che poi è quella che conta di piùSe lo smonti e dai una sprayata di bomboletta nera torna nuovo. L'importante è che la lente sia ok.
Se posso consigliarti, non farlo!!!
I jawbreaker sono gli occhiali migliori al momento per bici, aderenti, comodi e con una gran visuale
I sutro, grandi dove entra aria da tutte le parti, poco aderenti
Parere personale, rimani sui jawbreaker che non sbagli