Consiglio nuovi Oakley

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.017
21.614
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Stasera e domani li dovrei usare, domani per un giro di 3/4 ore con diverse salite e discese. A me l'aria più di tanto non da fastidio, specialmente se è minima, capisco però che uno come Fabio @Kaiser Jan ,che è più sensibile agli occhi, deve considerarla come cosa ;-)

Dal giro fatto mercoledì mi sembra che ne passi più dei Jaw, all'incirca siamo ai livelli dei Sutro come aria
Peccato :doh:
Allora li scarto in partenza

Io sto avendo fastidio con l'aria anche con i Flight jacket e stavo pensando di prendere qualcosa di ancora più protettivo
Il problema più che l'aria è che in questa stagione ho fastidio per i pollini e allergie perciò finisco il giro con gli occhi in condizioni pietose
A questo punto proverò i jawbreaker che sembrano essere sempre la soluzione
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.898
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Peccato :doh:
Allora li scarto in partenza

Io sto avendo fastidio con l'aria anche con i Flight jacket e stavo pensando di prendere qualcosa di ancora più protettivo
Il problema più che l'aria è che in questa stagione ho fastidio per i pollini e allergie perciò finisco il giro con gli occhi in condizioni pietose
A questo punto proverò i jawbreaker che sembrano essere sempre la soluzione
Confermo i Jawbreaker sono ottimi!
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75 and andry96

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.898
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stasera e domani li dovrei usare, domani per un giro di 3/4 ore con diverse salite e discese. A me l'aria più di tanto non da fastidio, specialmente se è minima, capisco però che uno come Fabio @Kaiser Jan ,che è più sensibile agli occhi, deve considerarla come cosa ;-)

Dal giro fatto mercoledì mi sembra che ne passi più dei Jaw, all'incirca siamo ai livelli dei Sutro come aria
Grazie @WalterinoBS
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Stasera e domani li dovrei usare, domani per un giro di 3/4 ore con diverse salite e discese. A me l'aria più di tanto non da fastidio, specialmente se è minima, capisco però che uno come Fabio @Kaiser Jan ,che è più sensibile agli occhi, deve considerarla come cosa ;-)

Dal giro fatto mercoledì mi sembra che ne passi più dei Jaw, all'incirca siamo ai livelli dei Sutro come aria
Immaginavo!
Credo virerò sui jawbreaker, speriamo non mi freghi la scimmia e prenderò questi encoder
Esteticamente sono veramente belli!
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.499
12.578
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Peccato :doh:
Allora li scarto in partenza

Io sto avendo fastidio con l'aria anche con i Flight jacket e stavo pensando di prendere qualcosa di ancora più protettivo
Il problema più che l'aria è che in questa stagione ho fastidio per i pollini e allergie perciò finisco il giro con gli occhi in condizioni pietose
A questo punto proverò i jawbreaker che sembrano essere sempre la soluzione
I flight Jacket li ho anche io e ti confermo che rispetto ai Jawbreaker passa più aria, la lente ha la stessa curvatura il motivo penso sia sempre lo stesso, non avendo feritoie per il passaggio aria e il telaio superiore, rimangono più aperti 20210521_125541.jpg
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
174
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Molto belli i nuovi Encoder.
Domanda: che differenza c’è tra la lente black e quella gialla ?
Allora a questo punto per quanto riguarda gli spifferi d'aria credo che i Kato/Kato X ne risentano meno essendo molto più aderenti al viso degli Encoder. Almeno così sembra dalle foto che girano...
Si trovassero i kato……..
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
arrivato i kato x, trovati da cavaliere bici (buon prezzo e spedizione rapida, consigliato)
volevo i sapphire ma proprio non si trovavano, ho preso quelli neri con lente prizm road (dal vivo è piu scura che in foto)
li proverò domani, cmq già a tenerli in mano si percepisce una ottima qualità
campo visivo eccezionale, nella confezione ci sono tre naselli, vedrò di provarli per trovare quello piu
adatto al mio faccione
confermo la mia impressione: tt quello che c'era prima diventa "vecchio", appena li trovo, prendo anche
i sapphire
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
campo visivo eccezionale, nella confezione ci sono tre naselli, vedrò di provarli per trovare quello piu
adatto al mio faccione

ciao
a

i tre naselli in realtà sono tutti uguali, mentre dovrò provare l'inclinazione delle aste abbassandole un po
perchè messi così il casco ogni tanto si appoggia alla lente
ieri sera li ho alternati con i radar della mia compagna, cioè, le ho chiesto "vuoi provarli" e non li ho piu riavuti indietro...
secondo me sono meglio in tutto, ogniuno avrà poi le sue preferenze
ciao
a
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.499
12.578
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Arrivati, solo indossandoli continuo a preferire i Jawbreaker, sicuramente conta molto la conformazione del proprio viso e naso ma, al momento, senza aver provato gli Encoder su strada, gli Jawbreaker sono ancora i migliori.
Questi Encoder li vedo più da runner, poi magari la prova su strada mi farà cambiare idea... 20210528_110118.jpg
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.499
12.578
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
i tre naselli in realtà sono tutti uguali, mentre dovrò provare l'inclinazione delle aste abbassandole un po
perchè messi così il casco ogni tanto si appoggia alla lente
ieri sera li ho alternati con i radar della mia compagna, cioè, le ho chiesto "vuoi provarli" e non li ho piu riavuti indietro...
secondo me sono meglio in tutto, ogniuno avrà poi le sue preferenze
ciao
a
I miei naselli non sono uguali (Encoder) li ho provati tutti e tre, l'occhiale mi rimane più o meno sollevato
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Arrivati, solo indossandoli continuo a preferire i Jawbreaker, sicuramente conta molto la conformazione del proprio viso e naso ma, al momento, senza aver provato gli Encoder su strada, gli Jawbreaker sono ancora i migliori.
Questi Encoder li vedo più da runner, poi magari la prova su strada mi farà cambiare idea... Vedi l'allegato 286036

Sono d'accordo. Io li ho presi proprio per le gare di Triathlon e per correre sono una figata. Li ho usati anche ieri sera in pista e non li senti addosso.
In bici fanno la loro sporca figura e sono sempre leggerissimi, a me soddisfano per l'uso che ne andro a fare.
Sono diversi però dai Jawbreaker e dai Sutro che ho, e i Jawbreaker sul mio viso proteggono di più dall'aria

P.S. La versione Prizm 24 Gold...sono fantastici!!