Consiglio nuovi Oakley

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
controllando sul sito oakley è un rivenditore autorizzato,
il negozio dovrebbe essere questo
Mc Ottica Di Canti Massimo Via Salita Alla Rocca, 21 REPUBBLICA SAN MARINO, Rimini 47890 SM 0549992528
inserendo il nome del negozio in google si apre la pagina di ottica san marino,
siamo tranquilli,
Anch'io, una settimana fa, ho acquistato un paio di jawbreaker (modello 929020) ma dal negozio gemello "quivedo". Massimo, il proprietario, mi ha avvisato che la fornitura da Luxottica gli arriverà tra giovedì e venerdì (ha avuto dei ritardi causa coronavirus) e quindi c'è da attendere qualche giorno... questo per quanto riguarda il modello acquistato da me, non so se vale anche per gli altri modelli.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.746
33.065
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mc Ottica Di Canti Massimo Via Salita Alla Rocca, 21 REPUBBLICA SAN MARINO, Rimini 47890 SM 0549992528
siamo tranquilli,
Ecco la ricevuta insieme agli occhiali. 20200512_191841.jpg

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Scusa una curiosità, da cosa capiresti che sono cinesi? Grazie
Ho visto qualche video dove mostrano le differenze ma, sinceramente, non avendo mai visto e ne toccato con mano ne l'originale e ne il fake, mi verrebbe difficile distinguerli. So che i "foakley", così li chiamano i falsi, vengono venduti con diverse lenti e accessori.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.512
3.502
Visita sito
siamo tranquilli,
Vai tranquillo. È un negozio fisico in cui sono stato una volta anni fa e che vende anche online con ottimi prezzi!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.746
33.065
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho visto qualche video dove mostrano le differenze ma, sinceramente, non avendo mai visto e ne toccato con mano ne l'originale e ne il fake, mi verrebbe difficile distinguerli. So che i "foakley", così li chiamano i falsi, vengono venduti con diverse lenti e accessori.
Le lenti cinesi come le definisco io,sono arcobaleno,che poi è la cosa più importante visto che della montatura mi interesserebbe relativamente.

• Mi piace
Reactions: Lynx

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.306
6.015
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sono interessato anche io...ma voi che lenti usate?
Le lenti di quelli lincati dallo sceicco con pieno sole estivo come vanno o è consigliabile affiancarci una lente + scura?
Io ti consiglio qualunque basta che sia Road.
io ho le Road Jade e mi trovo benissimo, prima le Ruby
eviterei le NON road tipo Sapphire, Ruby etc....
le road a differenza delle NON la strada la noti molto meglio: buche, salti di asfalto, etc...

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
53
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Io ti consiglio qualunque basta che sia Road.
io ho le Road Jade e mi trovo benissimo, prima le Ruby
eviterei le NON road tipo Sapphire, Ruby etc....
le road a differenza delle NON la strada la noti molto meglio: buche, salti di asfalto, etc...
Grazie, era quello che speravo ho ottimi occhiali sportivi polarizzati e con lenti che aumentano il contrasto ed i dettagli su strada, ma non sono specifici per bici ed in presa bassa la visuale è quella che è e magari anche un pò di protezione in più non guasterebbe. Adesso so cosa e dove comprare