Per la protezione dall'aria, per quanto riguarda il volto li è una cosa troppo complessa da capire!Mi consigliate jawbreaker per una compatibilità migliore con volto stretto o per altro rispetto ai radar?
Per la protezione dall'aria, per quanto riguarda il volto li è una cosa troppo complessa da capire!Mi consigliate jawbreaker per una compatibilità migliore con volto stretto o per altro rispetto ai radar?
L occhiale di per se è uguale, solo che il jb ha la montatura pure sotto la lente, che secondo me è più sicuro in caso di caduta.Mi consigliate jawbreaker per una compatibilità migliore con volto stretto o per altro rispetto ai radar?
Secondo me i Jawbreaker sono più adatti al ciclismo rispetto ai Radar, che li vedo più da runner o triathlon, con i Jawbreaker hai a disposizione anche la possibilità di cambiare la lunghezza delle bacchette, che sempre secondo me, è una buona cosa per evitare interferenze con il casco che utilizziMi consigliate jawbreaker per una compatibilità migliore con volto stretto o per altro rispetto ai radar?
Grande ottima scelta, vedi che ne sarai soddisfattoGrazie , ma i sutro al momento non mi interessano.
Arrivato poi ieri i jawabreaker prizm road, perfetti , poi li proverò su strada.
Ottima scelta, ho sia i Radar che i Jawbreaker, i primi mi piacciono per la visuale pulita sul lato inferiore ma le bacchette lunghe mi danno problemi con entrambi i caschi che possiedo.Grazie , ma i sutro al momento non mi interessano.
Arrivato poi ieri i jawabreaker prizm road, perfetti , poi li proverò su strada.
Confermo sia per aste che per protezione dall'ariaOttima scelta, ho sia i Radar che i Jawbreaker, i primi mi piacciono per la visuale pulita sul lato inferiore ma le bacchette lunghe mi danno problemi con entrambi i caschi che possiedo.
La possibilità di regolarne la lunghezza nei Jawbreaker è fantastica, inoltre sono migliori per protezione dall'aria.
Ciao, io ho avuto per pochissimo tempo un MET Trenta, poi restituito perchè non adatto a me, e l'ho provato con Sutro e JB... va bene con entrambi, vero è che (a mio parere) i Jawbreaker sono gli occhiali che si adattano meglio a ogni casco per la loro ergonomia e forma delle stanghette (più corte dei primi).Ciao a tutti, provo a chiedere qui, qualcuno ha l'accoppiata Sutro - Met Trenta oppure Jawbeaker - Met Trenta? Come vi trovate?
Grazie
Ti chiederei, se non sono indiscreto e anche in PM, se hai delle foto. So che sarebbe meglio andare a provarli in negozio, ma abito su un bricco a quasi un'ora di distanza...Ciao, io ho avuto per pochissimo tempo un MET Trenta, poi restituito perchè non adatto a me, e l'ho provato con Sutro e JB... va bene con entrambi, vero è che (a mio parere) i Jawbreaker sono gli occhiali che si adattano meglio a ogni casco per la loro ergonomia e forma delle stanghette (più corte dei primi).
te le condividerei volentieri, ci mancherebbe, ma come ti dicevo ho restituito il casco quindi non ce l'ho con me purtroppo, ho ripiegato su POC alla fine e mi trovo benissimoTi chiederei, se non sono indiscreto e anche in PM, se hai delle foto. So che sarebbe meglio andare a provarli in negozio, ma abito su un bricco a quasi un'ora di distanz
tra i vari occhiali che ho provato (flight jacket, jawbreaker, kato, una cinesata simile ai flight jacket, un paio di primo prezzo decathlon) i jawbreaker sono sicuramente quelli che, sul mio viso, proteggono di più ma mi sembra che sia così per molti...Ciao,
chiedo un consiglio... sto usando dei Sutro lite sweep con lenti prizm, sono ottimi, ma io ho il problema di soffrire terribilmente l'aria laterale (lacrimo come un coccodrillo...). Mi confermate che i jawbreaker sono migliori per questo aspetto? O in alternativa cosa posso provare (Oakley o non) per una protezione ottimale dall'aria? Grazie
Ho avuto diversi modelli Oakley, al momento possiedo un paio di Jawbreaker, Flight Jacket ed Encoder, tra tutti reputo i migliori per il ciclismo i Jawbreaker, anche come protezione all'aria, un'altro occhiale che mi sembra molto protettivo, non l'ho provato personalmente, lo utilizza un mio amico, è il Cutline di Rudy ProjectCiao,
chiedo un consiglio... sto usando dei Sutro lite sweep con lenti prizm, sono ottimi, ma io ho il problema di soffrire terribilmente l'aria laterale (lacrimo come un coccodrillo...). Mi confermate che i jawbreaker sono migliori per questo aspetto? O in alternativa cosa posso provare (Oakley o non) per una protezione ottimale dall'aria? Grazie
Felice possessore si Jawbreaker, Sutro e Fligh Jacket (ultimo acquisto approfittando di un prezzaccio sul sito della Oakley). Concordo con gli altri che ti hanno consigliato i Jawbreaker, in più aggiungo che anche i Flight Jacket assolvono al compito, li reputo un'evoluzione dei JBCiao,
Tra noi forumisti, direi di si.tra i vari occhiali che ho provato (flight jacket, jawbreaker, kato, una cinesata simile ai flight jacket, un paio di primo prezzo decathlon) i jawbreaker sono sicuramente quelli che, sul mio viso, proteggono di più ma mi sembra che sia così per molti...