Consiglio nuovi Oakley

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
91
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
Sicuramente chi ha superato i 40 se li ricorderà… ordinati oggi i nuovi sub zero…. Lente prizm road…. Non so quanto saranno protettivi dal vento ma sono maledettamente avanti!!! Dai forza ditelo…che brutti…ma solo il genio di oakley può tanto….direttamente dal 1992….
Presente!! Come dimenticare le imprese di John Tomac in sella alla sua Giant prototipo con i sub zero sul naso??
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: epicuro34

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Trovato una buona offerta per gli Encoder Dark galaxy e mi sono deciso ad acquistarli. Proprio belli, sono soddisfatto.
Uniche note da segnalare la lunghezza delle aste che vanno ad interferire leggermente con il casco (Protone) anche se poi non si muovono e la protezione dall'aria: rispetto ai Jawbreaker sono più areati (anche dei Radar), qualcuno ha provato altri naselli per tenere l'occhiale più aderente al viso?
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.495
12.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Trovato una buona offerta per gli Encoder Dark galaxy e mi sono deciso ad acquistarli. Proprio belli, sono soddisfatto.
Uniche note da segnalare la lunghezza delle aste che vanno ad interferire leggermente con il casco (Protone) anche se poi non si muovono e la protezione dall'aria: rispetto ai Jawbreaker sono più areati (anche dei Radar), qualcuno ha provato altri naselli per tenere l'occhiale più aderente al viso?
Io li ho provati tutti e tre, per trovare quello più adatto al mio viso, proprio perché entrava troppa aria rispetto ai Jawbreaker
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Trovato una buona offerta per gli Encoder Dark galaxy e mi sono deciso ad acquistarli. Proprio belli, sono soddisfatto.
Uniche note da segnalare la lunghezza delle aste che vanno ad interferire leggermente con il casco (Protone) anche se poi non si muovono e la protezione dall'aria: rispetto ai Jawbreaker sono più areati (anche dei Radar), qualcuno ha provato altri naselli per tenere l'occhiale più aderente al viso?
Io avevo provato l'intermedio e mi ero trovato bene. L'encoder è l'unico modello per cui spenderei soldi
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Su lente fotocromatica, è possibile assistere a un decadimento repentino della proprietà antigraffio della parte interna? Ho un paio di Jawbreaker con lente fotocromatica. Li ho sempre trattati con la medesima cura ma ultimamente appena li tocco nella parte interna si graffiano molto facilmente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avranno 3 o 4 anni di vita.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Su lente fotocromatica, è possibile assistere a un decadimento repentino della proprietà antigraffio della parte interna? Ho un paio di Jawbreaker con lente fotocromatica. Li ho sempre trattati con la medesima cura ma ultimamente appena li tocco nella parte interna si graffiano molto facilmente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avranno 3 o 4 anni di vita.
Anche io ho i Jawbraker con le fotocromatiche da almeno 4 anni e non ho nessun problema di quelli da te menzionati...
nn avevo in programma di cambiare occhiali ma nn ho proprio resistito....
nn li avevo mai visti e non li trovo nemmeno ora googolando un po in giro, forse è un edizione limitata ?
cmq eccoveli
Vedi l'allegato 347329
Belliiiii
 
  • Mi piace
Reactions: 3andrea