Dopo l’uscita lavateli sempre con acqua dolce durano di più …Ma cosa ci fate con questi occhiali per rovinarli così velocemente??!... ..
Dopo l’uscita lavateli sempre con acqua dolce durano di più …Ma cosa ci fate con questi occhiali per rovinarli così velocemente??!... ..
Diciamo che sono abbastanza una bestia, si segnano le lenti...Ma cosa ci fate con questi occhiali per rovinarli così velocemente??!... ..
Beh in questo caso lavarli serve a ben pocoDiciamo che sono abbastanza una bestia, si segnano le lenti...
Direi di noBeh in questo caso lavarli serve a ben poco

sutro e sutro s sono 139mm e 132mm in larghezza, li abbiamo rispettivamente io e mia mogliec'è mica qualcuno che ha sia i sutro lite che i sutro lite s per veder la differenza in larghezza?
Purtroppo non ho né gli uni né gli altri, ma da quello che ho capito i Velo Kato hanno una lente molto più grande e la struttura è monolitica, senza astine pieghevoli. In pratica la sola cosa che accomuna i due modelli è la gobbetta sul nasoQualcuno che ha i Kato Velo e può fare un confronto con i Kato?
io ho la versione marcata MVDP con i fori di aerazione e mi trovo molto bene. ottima vestibilità, non si muovono di un millimetro e sono comodi.qualcuno utilizza i Sutro Lite Sweep?
come vi trovate?
uso principalmente un paio di Jawbreaker i quali oltre le lenti col classico problema dei puntini, hanno anche le aste che cominciano a consumarsi.
Dei Sutro Lite sweep c’è anche la versione Vented ma con quei buchi mi sembrano abbastanza inguardabili, ho dei dubbi però sulla versione “chiusa” per quanto riguarda l’appannamento nelle stagioni fredde
Ho i Sutro Lite S, non differiscono di molto, e mi trovo molto bene. Campo visivo, leggerezza, protezione dal vento... ottimi.qualcuno utilizza i Sutro Lite Sweep?
come vi trovate?
uso principalmente un paio di Jawbreaker i quali oltre le lenti col classico problema dei puntini, hanno anche le aste che cominciano a consumarsi.
Dei Sutro Lite sweep c’è anche la versione Vented ma con quei buchi mi sembrano abbastanza inguardabili, ho dei dubbi però sulla versione “chiusa” per quanto riguarda l’appannamento nelle stagioni fredde
Confermo, li uso anch'ioHo i Sutro Lite S, non differiscono di molto, e mi trovo molto bene. Campo visivo, leggerezza, protezione dal vento... ottimi.
io li uso da un anno e mezzo con due lenti diverse a seconda del meteo e del terreno che percorro , strada o offroad.qualcuno utilizza i Sutro Lite Sweep?
come vi trovate?
devo rettificare il fattore ''aria fredda'' .Probabilmente in questi gg e' calato un freddo pungente di punto in bianco, a cui non ero abituato. nelle discese veloci, lacrimoni anche con occhiali senza lenti ventilate, quindi non c'entrano nullai fori sulle lenti dei sutro liteio li uso da un anno e mezzo con due lenti diverse a seconda del meteo e del terreno che percorro , strada o offroad.
avendo le lenti forate , mi sarei aspettato una ottimale ventilazione, invece in salita a basse velocita', diciamo ai 10-13 orari con clima umido, spesso li devo calare sul naso perche' si appannano. Cosa che non mi succedeva con dei vecchi jawbone sempre con lente vented
Dell'inverno scorso non ho ricordi, negli ultimi gg e' sceso un clima molto freddo, nelle discese molto veloci, diciamo dai 40 orari in su, mi lacrimano gli occhi.....
Nessun gioco per mieiDomanda per i possessori di sutro lite e sutro lite s, avete constatato anche voi che c’è un leggero gioco tra lente e montatura? Per capirsi prendendo gli occhiali dalle astine e scuotendoli si percepisce la vibrazione della lente. Ora a me sembra folle, e non li ho presi su vinted..