Consiglio nuovi Oakley

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A proposito di Sutro,ho preso da poco i Sutro Ti Tungsteno con lente Bronze.
Effettivamente un telaio incredibilmente leggero e manifattura premium rispetto al resto dei Sutro.

Ma in bici i Sutro light hanno un nasello più stabile…sarà che questi vanno ancora regolati…

Aspetto di prendere delle lenti Prim Ruby che su quella montatura ci stanno da paura.

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
329
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
qualcuno utilizza i Sutro Lite Sweep?
come vi trovate?
uso principalmente un paio di Jawbreaker i quali oltre le lenti col classico problema dei puntini, hanno anche le aste che cominciano a consumarsi.
Dei Sutro Lite sweep c’è anche la versione Vented ma con quei buchi mi sembrano abbastanza inguardabili, ho dei dubbi però sulla versione “chiusa” per quanto riguarda l’appannamento nelle stagioni fredde

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
254
34
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL5 - Cannondale Supersix HM
come vi trovate?
uso principalmente un paio di Jawbreaker i quali oltre le lenti col classico problema dei puntini, hanno anche le aste che cominciano a consumarsi.
Dei Sutro Lite sweep c’è anche la versione Vented ma con quei buchi mi sembrano abbastanza inguardabili, ho dei dubbi però sulla versione “chiusa” per quanto riguarda l’appannamento nelle stagioni fredde
io ho la versione marcata MVDP con i fori di aerazione e mi trovo molto bene. ottima vestibilità, non si muovono di un millimetro e sono comodi.
i fori a me non danno nessun fastidio, neanche me ne accorgo quando gli ho addosso

• Mi piace
Reactions: AlessioSR

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
come vi trovate?
Ho i Sutro Lite S, non differiscono di molto, e mi trovo molto bene. Campo visivo, leggerezza, protezione dal vento... ottimi.

• Mi piace

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.124
297
varese
Visita sito
come vi trovate?
io li uso da un anno e mezzo con due lenti diverse a seconda del meteo e del terreno che percorro , strada o offroad.
avendo le lenti forate , mi sarei aspettato una ottimale ventilazione, invece in salita a basse velocita', diciamo ai 10-13 orari con clima umido, spesso li devo calare sul naso perche' si appannano. Cosa che non mi succedeva con dei vecchi jawbone sempre con lente vented
Dell'inverno scorso non ho ricordi, negli ultimi gg e' sceso un clima molto freddo, nelle discese molto veloci, diciamo dai 40 orari in su, mi lacrimano gli occhi.....

• Mi piace

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.124
297
varese
Visita sito
io li uso da un anno e mezzo con due lenti diverse a seconda del meteo e del terreno che percorro , strada o offroad.
avendo le lenti forate , mi sarei aspettato una ottimale ventilazione, invece in salita a basse velocita', diciamo ai 10-13 orari con clima umido, spesso li devo calare sul naso perche' si appannano. Cosa che non mi succedeva con dei vecchi jawbone sempre con lente vented
Dell'inverno scorso non ho ricordi, negli ultimi gg e' sceso un clima molto freddo, nelle discese molto veloci, diciamo dai 40 orari in su, mi lacrimano gli occhi.....
devo rettificare il fattore ''aria fredda'' .Probabilmente in questi gg e' calato un freddo pungente di punto in bianco, a cui non ero abituato. nelle discese veloci, lacrimoni anche con occhiali senza lenti ventilate, quindi non c'entrano nullai fori sulle lenti dei sutro lite :mrgreen:

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Race Disc
Domanda per i possessori di sutro lite e sutro lite s, avete constatato anche voi che c’è un leggero gioco tra lente e montatura? Per capirsi prendendo gli occhiali dalle astine e scuotendoli si percepisce la vibrazione della lente. Ora a me sembra folle, e non li ho presi su vinted..

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Domanda per i possessori di sutro lite e sutro lite s, avete constatato anche voi che c’è un leggero gioco tra lente e montatura? Per capirsi prendendo gli occhiali dalle astine e scuotendoli si percepisce la vibrazione della lente. Ora a me sembra folle, e non li ho presi su vinted..
Nessun gioco per miei