consiglio su fascia cardio

gio.max

Ciclista Goloso
12 Marzo 2013
166
144
48
Piacenza
Visita sito
Bici
si
La fascia originale Bryton, almeno per mia esperienza non è un granché, la mia dopo un anno perdeva spesso il segnale; ho acquistato la Polar Pro su consiglio di qualche utente e sono soddisfattissimo.

Come sensore dovrebbe essere compatibile qualsiasi sensore ANT+ e/o Bluetooth almeno credo, dovresti poterlo acquistare singolarmente (mi sembra di capire che ti manca solo quello), occhio alla distanza tra i contatti ma anche questa dovrebbe essere quasi standard; io uso ancora il suo originale sulla Polar Pro e funziona perfettamente.

semolo
Nulla da dire su Polar, anzi, in passato ero arrivato a distruggere prima il vecchio orologio da running che la la fascia cardio. Peccato per quest'ultima che era "coded 31" se non ricordo male e andava solo con Polar.
Grazie per il chiarimento e il consiglio
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
774
1.086
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Domandone: la mia fascia Polar H 9 (che per inciso va benissimo col Garmin 630) mangia la pile che è un piacere, e sono uscite spesso brevi. Con la fascia Garmin duravano anche più di un anno, qui si parla al massimo di 2-3 mesi. Qualcuno di voi ha riscontrato il problema? Grazie.
Ho una H10 e avevo riscontrato anche io lo stesso problema, ho scoperto che i contatti inferiori dela batteria tendono a mollarsi allora quando inizia a dare problemi delicatamente li sollevo e la fascia riparte fino ad esaurire completamente la batteria.