Ho cambiato bici passando da una che monta un Ultegra DI2 11v ad una con DI2 Ultegra 12v. Avevo montato la guarnitura Stages R8100 L/R e devo dire mi son trovato abbastanza bene. Purtroppo la stessa guarnitura ovviamente non monta sul cambio a 12v, pertanto son costretto a cambiare e vendere gli Stages.
Stavo valutando diverse opzioni tra cui:
- Riacquistare gli Stages L/R con la nuova Guarnitura
- Power Meter Shimano Ultegra (li prenderei giusto per una compatiblità con il cambio, ma forse come opzione è la più remota visto il 2% di accuratezza)
- Garmin Rally (ho i vector 3 montati sul muletto e non ho mai avuto un problema, sempre allineati con rullo e Stages, quando fatto prove in dual recording)
- Assioma (me ne hanno sempre parlato bene, soprattutto in virtu del prezzo)
Ci sarebbe anche la guarnitura 4iii, ma vorrei andare su prodotti che bene o male già conosco, e già posseduti. Voi cosa mi consigliereste?
Stavo valutando diverse opzioni tra cui:
- Riacquistare gli Stages L/R con la nuova Guarnitura
- Power Meter Shimano Ultegra (li prenderei giusto per una compatiblità con il cambio, ma forse come opzione è la più remota visto il 2% di accuratezza)
- Garmin Rally (ho i vector 3 montati sul muletto e non ho mai avuto un problema, sempre allineati con rullo e Stages, quando fatto prove in dual recording)
- Assioma (me ne hanno sempre parlato bene, soprattutto in virtu del prezzo)
Ci sarebbe anche la guarnitura 4iii, ma vorrei andare su prodotti che bene o male già conosco, e già posseduti. Voi cosa mi consigliereste?
Ultima modifica: