Consiglio su nuovo PM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Ho cambiato bici passando da una che monta un Ultegra DI2 11v ad una con DI2 Ultegra 12v. Avevo montato la guarnitura Stages R8100 L/R e devo dire mi son trovato abbastanza bene. Purtroppo la stessa guarnitura ovviamente non monta sul cambio a 12v, pertanto son costretto a cambiare e vendere gli Stages.
Stavo valutando diverse opzioni tra cui:
- Riacquistare gli Stages L/R con la nuova Guarnitura
- Power Meter Shimano Ultegra (li prenderei giusto per una compatiblità con il cambio, ma forse come opzione è la più remota visto il 2% di accuratezza)
- Garmin Rally (ho i vector 3 montati sul muletto e non ho mai avuto un problema, sempre allineati con rullo e Stages, quando fatto prove in dual recording)
- Assioma (me ne hanno sempre parlato bene, soprattutto in virtu del prezzo)


Ci sarebbe anche la guarnitura 4iii, ma vorrei andare su prodotti che bene o male già conosco, e già posseduti. Voi cosa mi consigliereste?
 
Ultima modifica:

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.006
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ho cambiato bici passando da una che monta un Ultegra DI2 11v ad una con DI2 Ultegra 12v. Avevo montato la guarnitura Stages R8100 L/R e devo dire mi son trovato abbastanza bene. Purtroppo la stessa guarnitura ovviamente non monta sul cambio a 12v, pertanto son costretto a cambiare e vendere gli Stages.
Stavo valutando diverse opzioni tra cui:
- Riacuistare gli Stages L/R con la nuova Guarnitura
- Power Meter Shimano Ultegra (li prenderei giusto per una compatiblità con il cambio, ma forse come opzione è la più remota visto il 2% di accuratezza)
- Garmin Rally (ho i vector 3 montati sul muletto e non ho mai avuto un problema, sempre allineati con rullo e Stages, quando fatto prove in dual recording)
- Assioma (me ne hanno sempre parlato bene, soprattutto in virtu del prezzo)


Ci sarebbe anche la guarnitura 4iii, ma vorrei andare su prodotti che bene o male già conosco, e già posseduti. Voi cosa mi consigliereste?
Di ogni prodotto da te elencato puoi anche trovare la discussione dedicata
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.