B
bigbesic
Guest
ma secondo voi un professionista va al mare ad aprile tralasciando completamente la bicicletta?
io gli credo, anche perchè lui stesso ha detto che era in vacanza al mare ma aveva la bici per fare dei lavori di scarico.

quoto...un professionista non lascia mai la bici!!!
secondo me era al mare ma con la bici dietro e siccome a volte delle indiscrezioni escono :gli avranno detto detto di allenarsi comunque che ci sarebe stata la possibilità di far il giro

penso proprio che una settimana o due prima di noi l'Astana già sapeva di correre il giro.
E' vero. E' andata così.
Resta il fatto che lui il Giro non l'ha programmato specificatamente come i suoi avversari.
Il suo picco di forma l'ha avuto tra marzo e aprile e ora non può essere al top. Ma siccome lui è un campione vero, al 70% della condizione, sembra ancora superiore a quelli che pur al 100% campioni lo sono solo per l'uso della lingua.

un campione vero...l'avevo visto bene allo scorso tour ma non credevo fosse così forte!!!
.
