Sta storia proprio non la capisco....che fosse al mare o no saranno ben fatti suoi o no?!?!Intanto sta andando forte e credo,purtroppo,che vincerà il giro.
Sulla veridicità del personaggio non mi esprimo,sarebbe off topic.
Quoto ciccio sul fatto del cicloamatore della domenica (solite frasi del tipo "è da una settimana che non tocco la bici".....)
La notizia della "playa" c'era anche sui giornali spagnoli e qui ovviamente dicono che era in buona/ottima condizione prima della vacanza e quindi scaricare un po' non gli ha fatto male e che nella prima settimana tanto brillante non era e ha recuperato lo stato di forma...fatto sta....vedremo se riesce a difendere ( o meglio a riprendersi) la maglia domenica...domani spero che cambi di padrone!
