Interno 19 mm
Si scusa... Correggo:
Larghezza interna: 17 mm
Larghezza esterna: 22 mm
Sorry
Ultima modifica:
Interno 19 mm
Li puoi tenere anche 1 anno nella confezione tanto hanno il trattamento, chiaramente cerca di non tenerli alla luce, meglio se in un luogo fresco tipo cantinaoggi ne ho approfittato dell'offerta su https://www.lordgunbicycles.com/copertone-continental-grand-prix-5000 ed ho preso quelli da 28, volevo chiedervi dato che sono ancora a 3000 km con i mavic che montano di serie le mie ruote e volevo cambiare una volta arrivato a 4000km se questi copertoni che ho preso possono stare chiusi per un mesetto oppure non è consigliabile prenderli prima,grazie
oggi ne ho approfittato dell'offerta su https://www.lordgunbicycles.com/copertone-continental-grand-prix-5000 ed ho preso quelli da 28, volevo chiedervi dato che sono ancora a 3000 km con i mavic che montano di serie le mie ruote e volevo cambiare una volta arrivato a 4000km se questi copertoni che ho preso possono stare chiusi per un mesetto oppure non è consigliabile prenderli prima,grazie
Difatti, li hai presi per tubolariIo da malato quale sono, li tolgo dalla conferiscono e li metto a riposo con dentro una camera d'aria gonfia quanto basta per modellare la gomma nella sua forma finale. Le tengo così qualche giorno per eliminare la memoria da piega della gomma ereditata dall'imballaggio... poi le monto.
Sto fuori lo so hahaha
dovrebbero restare tali... nel pomeriggio controllo bene (su cerchio interno 18 esterno 25)...mi dite che misura diventano effettivamente i 28 una volta montati ?
con continental non ho mai visto una cosa del genere, i vecchi gp4000s diventavano da 31dovrebbero restare tali... nel pomeriggio controllo bene (su cerchio interno 18 esterno 25)...
i 5000 dovrebbero essere uguali alla misura nominale, a volte appena più stretti addirittura... ti farò sapere...con continental non ho mai visto una cosa del genere, i vecchi gp4000s diventavano da 31
su ruota con canale interno da 19 rimangono 28, gonfiati a 6 bar.mi dite che misura diventano effettivamente i 28 una volta montati ?
ad Aprile ho iniziato ad usare i 5000 TL, ad oggi sono arrivato alla soglia dei 5000 km, il posteriore credo sia arrivato al limite della sostituzione: visto che li utilizzo con lattice (su cerchi Fulcrum R0 competizione), ha senso mettere dietro quello anteriore usato (ma ancora in buone condizioni) e nuovo davanti, come facevo con i 4000 con camera, oppure sarebbe meglio metterli nuovi entrambi?
messo nuovo al posteriore sabato, inventando nuove bestemmie anche stavolta per farli salire... quello vecchio durato circa 3800km guardando i fori di riferimento aveva ancora qualcosina (poco) da dare ma ho preferito il pensionamento anticipato.
su ruota con canale interno da 19 rimangono 28, gonfiati a 6 bar.
parlo di versione TL
misurato adesso, 28 esatti, forse un pelo, ma proprio un pelo, meno...con continental non ho mai visto una cosa del genere, i vecchi gp4000s diventavano da 31
non ho avuto grossi problemi a montarli... più facile usando i 3 cacciagomme schwalbe come nel loro video...si è l'unico modo giusto per ruotare i copertoncini PERO' io valuterei se cambiare solo il posteriore così per stallonare e ritallonare un copertoncino in meno...
ho dovuto desistere per paura di rovinare i cerchi carbon e per il terrore di dover ripetere l'operazione a bordo strada... non c'è stato accorgimento che funzionava (ad es. sfruttare il canale del cerchio poichè di diametro inferiore) sono passato con soddisfazione agli hutchinson performance 11 storm che si installano e tengono la pressione che è una meraviglia e fino ad ora (2000 km) 0 problemi
I tubeless giusto ?misurato adesso, 28 esatti, forse un pelo, ma proprio un pelo, meno...
si, tubelessI tubeless giusto ?
Ottimo posso montarli allora