30mmed il 28 su canale 23? quanto hai rilevato? pressioni per peso 66 kg?
30mmed il 28 su canale 23? quanto hai rilevato? pressioni per peso 66 kg?
Tubeless o camera d’aria? Sulle camere d’aria anche io metto il borotalco, sui tubeless non vorrei interferisse col sigillante.2 settimane fa ho montato un nuovo copertone sul cerchio dopo una foratura che aveva messo ko il precedente (che aveva comunque 5k+ km all’attivo)
Solitamente il primo montaggio è sempre una tragedia, ma… ho seguito un consiglio trovato su un video YouTube: spargere l’interno del copertone con borotalco. Lo rende meno appiccicoso.
Incredibile, ma in 10-15 minuti ho montato il tubeless senza difficoltà, ha funzionato!
Provate la prox volta e fatemi sapere se è stata solo fortuna oppure se questo “trucco” funziona realmente!
KKK
TubelessTubeless o camera d’aria? Sulle camere d’aria anche io metto il borotalco, sui tubeless non vorrei interferisse col sigillante.
Se non vuoi che si seccano o screpolino ad ogni uscita passa un panno imbevuto di vaselina o paraffina. Attendi una notte ed il giorno dopo sono pronti per l'uscita.Io ci faccio sempre più di 10 Milà km, peso 62 kg e faccio tanta pianura, però all'anno faccio circa 150 Mila di dislivello su 26k km.
Da me i forellini sono sempre ben visibili, ma li cambio perché si seccano.
Ho 25mm con canale interno 19
io avrei paura ad andare in giro con dei copertoncini ridotti all'osso così! Soprattutto in discesa! Mi cag.herei sotto!
Per sicurezza, li cambio sempre prima! Basta una volta....![]()
Se non vuoi che si seccano o screpolino ad ogni uscita passa un panno imbevuto di vaselina o paraffina. Attendi una notte ed il giorno dopo sono pronti per l'uscita.
A spalmarle di olio o paraffina non perdono aderenza?Se non vuoi che si seccano o screpolino ad ogni uscita passa un panno imbevuto di vaselina o paraffina. Attendi una notte ed il giorno dopo sono pronti per l'uscita.
Non lo sapevo grazieSe non vuoi che si seccano o screpolino ad ogni uscita passa un panno imbevuto di vaselina o paraffina. Attendi una notte ed il giorno dopo sono pronti per l'uscita.
Lo prendo in considerazione grazieBasta usare il Gummy della Sonax. Quello che si usa per tenere le guarnizioni dei finestrini morbide.
Io da quando ho iniziato ad usarlo non ho più avuto problemi di screpolature sui GP5000. Anche perché basta passarlo ogni tanto, sui fianchi resta tantissimo.
Alternando set di ruote mi capita di lasciare a riposo delle gomme per mesi e mesi. Le riprendi e sono come nuove.
Aspetta aspetta... perché a me che ho un auto parecchio datata,interessa proprio per tenere morbide le guarnizioni dei finestrini.Quello che si usa per tenere le guarnizioni dei finestrini morbide.
Aspetta aspetta... perché a me che ho un auto parecchio datata,interessa proprio per tenere morbide le guarnizioni dei finestrini.
Potresti mettere link o foto di questo prodotto?
Assolutamente no.
Può andare bene anche questo spray? o è meglio quello che descrivi qui sopra con tampone in gommapiuma? Vedi l'allegato 517005
Tieni presente che io non lo uso sulle gomme della bici....lo uso solo per le guarnizioni dell'auto.Secondo me meglio con il tampone, spray rischi di piantarlo ovunque.