Sono molto deluso ... pensavo fossero una roba pensata alla NASA e ora mi avete instillato il dubbio che siano solo dei GP5000 con un po' di gomma in meno e tanti € in più sul cartellino del prezzo ....

Sono molto deluso ... pensavo fossero una roba pensata alla NASA e ora mi avete instillato il dubbio che siano solo dei GP5000 con un po' di gomma in meno e tanti € in più sul cartellino del prezzo ....![]()
![]()
![]()
i pro usano da tempo e largamente i 5000 TT tr anche nelle gare in linea e GT per questo mi sembra la situazione più probabile, sono gomme da crono ma abbastanza affidabili, al contrario tipo dei vittoria corsa speed che non usano quasi mai gli sponsorizzati vittoriaVisto che la gomma è 35 grammi più leggera, qualcosa dev'essere necessariamente stata cambiata, non può essere puro marketing.
Non penso neanche sia "semplicemente" una gomma da cronometro con una mescola diversa, perchè sarebbe troppo facile forare, e perdere il tour per le forature non sarebbe un bel marketing per Conti.
Immagino sia il loro "prototipo di fase 2" dei GP6000, che potrebbero uscire il prossimo anno.
Esempi a casoc'è stato qualche componente per i pro, che poi sia stato osteggiato dal punto di vista della vendita al pubblico, appunto creando fondamentalmente indisponibilità o mettendo un prezzo improponibile?
i pro usano da tempo e largamente i 5000 TT tr anche nelle gare in linea e GT
Esempi a caso
Vedi l'allegato 492715
Vedi l'allegato 492716
Vedi l'allegato 492717
All'anteriore, spesso. Dietro quelli "normali" per via delle forature.
questi sono modelli di super nicchia, però sono sicuro che qualcuno l'han venduto
grazie, non lo sapevo!i pro usano da tempo e largamente i 5000 TT tr anche nelle gare in linea e GT per questo mi sembra la situazione più probabile, sono gomme da crono ma abbastanza affidabili, al contrario tipo dei vittoria corsa speed che non usano quasi mai gli sponsorizzati vittoria
che poi ste cose in edizione limitata disponibile in tutti i negozi mi par proprio una presa per il c..o
ecchecc... poi se per caso li vendono tutti non li produrranno più... wow. come la jeep cherokee limited che la fanno da anni200.000 pezzi non uno di più!!!!

200.000 pezzi non uno di più!!!!
Spalla microprofilata...
...L’Archetype integra anche la tecnologia Active Comfort,
Vedi l'allegato 492709
A pensar male si fa peccato ma sembra che in collaborazione con UAE (leggasi su richiesta uae)hanno tolto mescola al modello standard per renderlo più leggero, elastico e più costoso. Tanto lo Uae non li paga ci fa 3-4 tappe e li butta, glieli paghiamo noi![]()
Canyon l'ha fatto![]()
Ciao, sono Michele, spendo 150€ per cambiare una coppia di tubolari, e mi sento personalmente attaccatoIl vantaggio di questo tipo di prodotti rispetto altri basati esclusivamente sulla scarsità (relativa) di prodotto e prezzi "premium" è che qui qualche sig. Michele* che verrà a dire che con questi fa le curve a 61kmh invece che a 60 ci sarà di sicuro. Felice poi di far sapere che li ha pagati solo 150eu la coppia superscontati invece che 210.
*
Ciao, sono Michele, spendo 150€ per cambiare una coppia di tubolari, e mi sento personalmente attaccato
Direi che è l'eccezione che conferma la regola. Aspettiamo la prossima settimana, e vediamo cosa presentano....Canyon l'ha fatto![]()