Continua la collezione di maglie speciali di Peter Sagan

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.823
23.131
98
dove capita
Visita sito
Continua la collezione di maglie speciali di Peter Sagan
sagan-richmond-mundial-1651x1100.jpg



Continua la lettura....
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.783
6.391
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Direi che visto il percorso del mondiale 2018 Sagan tra qualche mese indosserà la nuova maglia conquistata !!!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Senza nulla togliere a Peter e alle sue magnifiche divise con l'iride, se fosse un belga (ad esempio) forse di titoli nazionali ne avrebbe vinti qualcuno in meno...
Vero, ma la squadra nazionale belga gli avrebbe dato l'opportunità di vincere qualche mondiale in più, anche se ne ha vinti già tre!

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
Senza nulla togliere a Peter e alle sue magnifiche divise con l'iride, se fosse un belga (ad esempio) forse di titoli nazionali ne avrebbe vinti qualcuno in meno...
Vero, ma la squadra nazionale belga gli avrebbe dato l'opportunità di vincere qualche mondiale in più, anche se ne ha vinti già tre!

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
Mi sa che anche con tutti i Belgi e anche altri,il prossimo mondiale non sarà suo...Ma personalmente ai miracoli ci credo!!!! Aaaaaaaaaahhhhhh! Scherzi a parte, qualcuno sa se parteciperà al prossimo?
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.534
7.947
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Figurati se non partecipa. Lo vedremo come al solito spuntare dal nulla nell'ultimo km per poi fare "qualcosa"!
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
, 9 giugno 2018
E' la data della cronosquadre al tour de Suisse , l'ultima volta che Sagan ha vestito una maglia di club , nelle crono non è campione e usa appunto quella della sua squadra.
Fino al mondiale indosserà la maglia iridata che per valore supera le altre , eccetto le varie maglie che si assegnano nei giri che per regolamento sostituiscono temporaneamente le altre , nazionali , europee o mondiali. Quando correva alla Liquigas se non sbaglio , aveva una banda verticale con i colori slovacchi , che è ormai nella maggioranza dei casi , quello che avviene per molte federazioni sportive , inserire una piccola banda con i colori della propria nazione.
Correggo ho letto l'articolo , ma non ho visto le foto , anche con la Tinkoff era campione nazionale , ma il segno distintivo era una mini bandierina sulla parte destra della maglia.
 
Ultima modifica:

alcos

Pignone
13 Maggio 2011
114
40
Bicycle Kingdom
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio Evo 2016
Figurati se non partecipa. Lo vedremo come al solito spuntare dal nulla nell'ultimo km per poi fare "qualcosa"!
voci dalla carovana parlavano di un progetto mondiale per Sagan...per il quale era previsto perdesse, rispetto al peso forma solito ulteriori 2 kg, mantenendo la stessa potenza.
non credo vincerà, anche se lo spero, perchè è lo stradista più simpatico (e talentuoso) del circus!
 
  • Mi piace
Reactions: Mezzasagan

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
voci dalla carovana parlavano di un progetto mondiale per Sagan...per il quale era previsto perdesse, rispetto al peso forma solito ulteriori 2 kg, mantenendo la stessa potenza.
non credo vincerà, anche se lo spero, perchè è lo stradista più simpatico (e talentuoso) del circus!
Mi pare che commentando il circuito avesse detto una cosa tipo:" Peso 80kg, dove volete che vada in salita ????" 2kg non so se e cosa cambino... mi diverte sperare come te ma una cosa è migliorare in salita, una cosa difficile è non farsi staccare e una cosa assurda è battere i migliori in salita sul loro terreno. Di cose assurde ne ha già fatte peró...
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
684
389
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Mi pare che commentando il circuito avesse detto una cosa tipo:" Peso 80kg, dove volete che vada in salita ????" 2kg non so se e cosa cambino... mi diverte sperare come te ma una cosa è migliorare in salita, una cosa difficile è non farsi staccare e una cosa assurda è battere i migliori in salita sul loro terreno. Di cose assurde ne ha già fatte peró...
Credo la risposta fosse riferita ad un suo eventuale interesse per la Generale di un Tour .....credo ....
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Potrebbe fare un numero alla Viviani al campionato italiano?
Ok gara molto diversa , secondo voi è così impossibile ?