News Controllo antidoping anomalo per Froome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Vedo molta sensibilità nell'argomento e la cosa è simpatica; la differenza tra il tifoso normale e quello obiettivo sta nel non arrampicarsi sugli specchi di fronte all'evidenza, ovvero se ti beccano è giusto che paghi.
Te lo dice uno a cui el-bistecca sta molto simpatico, ne riconosco la classe nel correre e infatti ha vinto anche dopo l'abbuffata di carne contaminata. E' uno che nella sua bellissima carriera ha fatto un passaggio a vuoto e che si giustificava in modo farlocco; così come sta facendo il simpatico uomo Sky.
continui ad arrampicarti sugli specchi dietro al giro 2016, e la cosa non fa ridere solo me, ma molti he leggono queto 3d; ad oggi non ci sono controlli antidoping non superati se e quando ci saranno, dal sottoscritto troverai sempre la massima criticità. Di quel giro se mai si parla di una maglia rosa che con abbondante vantaggio si schianta su un muro di neve incrinandosi un paio di costole e perdendo maglia, primato e giro d'Italia; non fosse successa quella caduta, forse nemmeno mangiando 10 super-bistecche si sarebbe recuperato lo svantaggio, ma l'incidente fa parte delle gare e della sfortuna propria, non è un caso di ventolin, bistecche bioniche incartate nella plastica, patologie renali ecc...
si parla di fatti non di di favole, a quello ci pensano i prò positivi all'antidoping.
Hai ragione...

Ultima modifica:

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Dimmelo tu visto che lo sai
Beh... è un comportamento assai diffuso, non si cerca di essere coerenti magari sullo stesso soggetto ma è più facile spostare l'attenzione su altro nella speranza di distogliere o peggio confondere, il che non ha nessun senso oltre che civico anche morale, ma è la prassi comune e oramai quasi non ci si meraviglia neppure più di tanto... purtroppo ne abbiamo esempi in ogni dove perfino da chi dovrebbe amministrare la nazione in cui viviamo.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Beh... è un comportamento assai diffuso, non si cerca di essere coerenti magari sullo stesso soggetto ma è più facile spostare l'attenzione su altro nella speranza di distogliere o peggio confondere, il che non ha nessun senso oltre che civico anche morale, ma è la prassi comune e oramai quasi non ci si meraviglia neppure più di tanto... purtroppo ne abbiamo esempi in ogni dove perfino da chi dovrebbe amministrare la nazione in cui viviamo.
Sarà... ma le bistecche non le ho tirate in ballo io...

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
si parla di fatti non di di favole

il problema è che quella che pare una favola a cui non dovrebbe credere nessuno, ha iniziato a volare dopo che il papà vedendolo gli disse cambia la lunghezza delle pedivelle, lui pensando tutti fossero fessi ce l'ha venduto come un fatto, ma ha avuto ragione visto che ci ha creduto il 99% delle persone che immagino sono gli adulti che ancora credono a babbo natale :bn:

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
il problema è che quella che pare una favola a cui non dovrebbe credere nessuno, ha iniziato a volare dopo che il papà vedendolo gli disse cambia la lunghezza delle pedivelle, lui pensando tutti fossero fessi ce l'ha venduto come un fatto, ma ha avuto ragione visto che ci ha creduto il 99% delle persone che immagino sono gli adulti che ancora credono a babbo natale :bn:

Si ma il paradosso è che si tende a difendere ad oltranza chi non ha superato un controllo antidoping e si tende a colpevolizzare chi finora (sottolineo finora) non ha avuto problemi di doping. Se vuoi un resoconto sul giro 2016 c'è un apposito 3d; sono successe tante cose anche fortunate per Nibali; nei giorni dove dici che "volava" ha staccato solo Chaves, un bravo colombiano ma che di fatto finora non ha mai vinto. Senza la caduta di kruijswijk non c'era ne Ventolin ne super-bistecca che tiene.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.230
30.425
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Si ma il paradosso è che si tende a difendere ad oltranza chi non ha superato un controllo antidoping e si tende a colpevolizzare chi finora (sottolineo finora) non ha avuto problemi di doping. Se vuoi un resoconto sul giro 2016 c'è un apposito 3d; sono successe tante cose anche fortunate per Nibali; nei giorni dove dici che "volava" ha staccato solo Chaves, un bravo colombiano ma che di fatto finora non ha mai vinto. Senza la caduta di kruijswijk non c'era ne Ventolin ne super-bistecca che tiene.
A me sembra che finora l'olandese abbia vinto ancor meno del colombiano...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca38

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
A me sembra che finora l'olandese abbia vinto ancor meno del colombiano...

E anche questo è vero, diciamo che in quel giro andava davvero bene ed è cascato mentre era 1° in classifica senza dare segni di particolari cedimenti; però arrivare a sospettare il doping dove nessun controllo ha dato esiti anomali è un opera di pura fantasia mischiata all'antipatia da tifoso. Poi ripeto, se domattina esce la notizia che in quel giro ci sono stati valori anomali ecc... allora il discorso cambia;

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici

Ma in questa storia mi dici dov'è il doping? Ad oggi, almeno che tu non abbia altre fonti, nessuno parla di doping; quindi la discussione è sul nulla, come dire che un asino vola.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ma in questa storia mi dici dov'è il doping? Ad oggi, almeno che tu non abbia altre fonti, nessuno parla di doping; quindi la discussione è sul nulla, come dire che un asino vola.

mi dici dove ho scritto la parola doping io che non ricordo ?

hai citato le varie scuse di froome, per me la scusa migliore rimane quella del siciliano che dopo 3/4 di giro in cui non andava neanche in discesa, nella tappa in cui vola gli chiedono cosa sia successo e dice mio padre mi ha visto in televisione e mi ha telefonato perchè secondo lui pedalavo male perchè avevo le pedivelle corte..........questa scusa se la sono bevuta tutti, tu compreso direi ed infatti è credibilissima bella cumpase poi froome tira fuori una scusa degna di questo nome allora.....beh è inglese e non itagliano.....

p.s. che abbia vinto grazie alla caduta di Kruijswijk, forse...., ma non toglie che la sua scusa sia un reale insulto all'intelligenza umana...probabilmente solo alla mia però....

• Mi piace

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici

hai citato le varie scuse di froome, per me la scusa migliore rimane quella del siciliano che dopo 3/4 di giro in cui non andava neanche in discesa, nella tappa in cui vola gli chiedono cosa sia successo e dice mio padre mi ha visto in televisione e mi ha telefonato perchè secondo lui pedalavo male perchè avevo le pedivelle corte..........questa scusa se la sono bevuta tutti, tu compreso direi ed infatti è credibilissima bella cumpase poi froome tira fuori una scusa degna di questo nome allora.....beh è inglese e non itagliano.....

p.s. che abbia vinto grazie alla caduta di Kruijswijk, forse...., ma non toglie che la sua scusa sia un reale insulto all'intelligenza umana...probabilmente solo alla mia però....

Io sto dicendo che Froome come altri degni predecessori una volta inciampati all'antidoping, iniziano a tirare fuori scuse assurde, è più veritiero un incontro di wrestling che certe scuse, quelle si che sono un insulto a tutti, allevatori di manzi compresi visto che sono stati tirati in ballo da el-bistecca qualche anno fa;
Cosa avrebbe dovuto giustificare Nibali al giro? Forse non vi è molto chiaro, riguardo al giro 2016 ad oggi non ci sono esami antidoping non superati, quindi si sta parlando di aria fritta;

23 Ottobre 2015
7.098
4.531
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Nibali ha risposto ad una domanda di un giornalista, magari anche scherzando, come fa spesso Sagan.
Non era una scusa in seguito ad un esame con valori sballati, che è ben diverso sia come contesto che come ipocrisia.
Se poi ci si vogliono costruire sopra favole, castelli di carta e voli pindarici liberi di farlo, ma sono discorsi ben distanti dalla realtà.

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Avevi chiesto una favola e ti è stata raccontata.
C'è chi crede alle favole, chi alle bistecche (oh, ma non l'hai proprio digerita eh), chi alle pedivelle, chi alla gazzetta e chi all'antidoping.
Poi se uno ne ha le competenze specifiche, magari si fa delle domande e si da delle risposte gli altri continuano a credere alle favole che preferiscono

• Mi piace
Reactions: Luca38

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Avevi chiesto una favola e ti è stata raccontata.
C'è chi crede alle favole, chi alle bistecche (oh, ma non l'hai proprio digerita eh), chi alle pedivelle, chi alla gazzetta e chi all'antidoping.
Poi se uno ne ha le competenze specifiche, magari si fa delle domande e si da delle risposte gli altri continuano a credere alle favole che preferiscono

Vivendo nella patria della bistecca le digerisco che è una bellezza, quelli che invece li beccano positivi la digeriscono meno, gli resta sullo stomaco almeno un paio d'anni; poi ti dirò che non soffro nemmeno di asma e fortunatamente (mi sto grattando) non ho nemmeno particolari patologie alla Froome. Forse è uno dei motivi per cui in bici sono un paracarro, d'altronde Armstrong insegna che dopo la malattia si va più forte... altra favola.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io sto dicendo che Froome come altri degni predecessori una volta inciampati all'antidoping, iniziano a tirare fuori scuse assurde, è più veritiero un incontro di wrestling che certe scuse, .............;
Quali sono le scuse assurde che ha tirato fuori Froome? A me pare che i giornalisti, che come abbiamo visto raccontano favole a nastro, girando e rigirando le parole a loro piacimento, abbiano ipotizzato tante tesi difensive, nessuna delle quali è stata "virgolettata" in bocca a Froome e alla Sky, i quali hanno solo detto: ""E' asmatico (cosa nota da anni), in quei giorni ha avuto delle crisi, ha aumentato il dosaggio ma non ha superato le dosi consentite....dobbiamo capire (e poi riferire alla commissione giudicante n.d.r.) come sia possibile che ciò abbia dato risultati delle urine così alti". Il resto sono fregnacce giornalistiche a cui vedo si crede facilmente (come sulle dichiarazioni attribuitegli l'altro ieri in riferimento alla vicenda Contador).
......... però arrivare a sospettare il doping dove nessun controllo ha dato esiti anomali è un opera di pura fantasia mischiata all'antipatia da tifoso. ....................;
Come i migliaia di post che da anni vanno avanti sulla scialappa della Sky. Giusto? Che un esito positivo al salbutamolo non ha certamente avvalorato come sensati, aggiungo io.

Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Quali sono le scuse assurde che ha tirato fuori Froome? A me pare che i giornalisti, che come abbiamo visto raccontano favole a nastro, girando e rigirando le parole a loro piacimento, abbiano ipotizzato tante tesi difensive, nessuna delle quali è stata "virgolettata" in bocca a Froome e alla Sky, i quali hanno solo detto: ""E' asmatico (cosa nota da anni), in quei giorni ha avuto delle crisi, ha aumentato il dosaggio ma non ha superato le dosi consentite....dobbiamo capire (e poi riferire alla commissione giudicante n.d.r.) come sia possibile che ciò abbia dato risultati delle urine così alti". Il resto sono fregnacce giornalistiche a cui vedo si crede facilmente (come sulle dichiarazioni attribuitegli l'altro ieri in riferimento alla vicenda Contador).
Come i migliaia di post che da anni vanno avanti sulla scialappa della Sky. Giusto? Che un esito positivo al salbutamolo non ha certamente avvalorato come sensati, aggiungo io.

Scusa solo io ho letto sulle varie tesi difensive che potrebbe utilizzare Froome? Patologia renale, problemi di fegato, disidratazione ecc....
Sono mesi che si leggono sempre le stesse cose;

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.234
6.979
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Scusa solo io ho letto sulle varie tesi difensive che potrebbe utilizzare Froome? Patologia renale, problemi di fegato, disidratazione ecc....
Sono mesi che si leggono sempre le stesse cose;
Tutte ipotesi veicolate dalla stampa ma mai esplicitamente dichiarate da Froome o dalla Sky, questo @samuelgol stava dicendo.
Che poi certe ipotesi siano tutta farina del sacco della stampa o "ispirate" da qualche insider è tutto da verificare.

• Mi piace

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusa solo io ho letto sulle varie tesi difensive che potrebbe utilizzare Froome? Patologia renale, problemi di fegato, disidratazione ecc...........
Queste scuse le ha tirate fuori Froome come sostieni tu (vuoi che ti cito il tuo post?) o le ha solo ipotizzate la stampa? Se per te è la stessa cosa per me non lo è.

• Mi piace
Reactions: Luca38 and msmtrt1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.