Copertoncini invernali..

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Chiedo ai mod di chiudere il post per i seguenti motivi:
1) ci sono almeno 100 e + 3d sull' argomento:angrymod:
2) l'argomento è DEPRIMENTE!!! l'inverno è LONTANO!!:-x


PS io userò una coppia NUOVA di conti GP 4000S, ottimi su umido e pioggiao-o

Ciao
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Chiedo ai mod di chiudere il post per i seguenti motivi:
1) ci sono almeno 100 e + 3d sull' argomento:angrymod:
2) l'argomento è DEPRIMENTE!!! l'inverno è LONTANO!!:-x


PS io userò una coppia NUOVA di conti GP 4000S, ottimi su umido e pioggiao-o

Ciao

Bhè visto che ce nne sono molti di post che trattano copertoncini da 25 mm INVERNALI.. me li linki?? ;nonzo% Pensi che non abbia cercato?? Mha..
 

livornico

Pignone
21 Aprile 2008
119
0
Collesalvetti (LI)
Visita sito
Bici
Nulla per ora
ho sempre usato il michelin pro race (30 e passa eurini...)perchè voglio sempre il massimo ma sinceramente da qualche mese mi sono affidato ai kenda koncept lite e ti giuro che mi trovo forse meglio degli altri e rapporto qualità prezzo sono convenientissimi con 15 euro li compri e pesano solo 10 gr piu dei michelin!!una bellezza. ;-)
 

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
Vittoria open corsa evo cx 320 tpi... oppure gli open corsa evo tech... specifici per bagnato e pietruzze che l'acqua porta in mezzo alla strada.. spalle rinforzate e mescola da bagnato.. un gioiello!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Sfrutto questa discussione per chiedere un informazione.
Stò cercando un negozio online, possibilmente in itaia, che vende i Diamante Pro Tech, non ne trovo neanche uno.

Non mi dite di usare il tasto cerca, perchè stò uscendo pazzo a furia di usarlo, non trovo niente, se qualcuno è così gentile da postarmi un link.

Grazie o-o
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Sto pensando anche ai "Continental Grand Prix 4 Season" da 25 mm.. qualcuno li ha usati??

Come ho scritto in altro 3D:
Continental G.P. 4 Season (meglio da 25mm), eccellenti su strade dissestate e sporche, comprese foglie secche e/o marce.
In questi giorni su strade di collina e media montagna, assai sporche, umide, con foglie e altri residui, di mandrie rientrate dagli alpeggi..., li ho collaudati a fondo, sia per la tenuta fuori sella in salita, sia in discesa.
Molto soddisfatto!
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Sfrutto questa discussione per chiedere un informazione.
Stò cercando un negozio online, possibilmente in itaia, che vende i Diamante Pro Tech, non ne trovo neanche uno.

Non mi dite di usare il tasto cerca, perchè stò uscendo pazzo a furia di usarlo, non trovo niente, se qualcuno è così gentile da postarmi un link.

Grazie o-o

Difficile in Italia.
Gambacicli ha il Diamante PRO II. [URL="http://www.gambacicli.com/vittoria-diamante-700x20-copertoncino-p-553.html"][url]http://www.gambacicli.com/vittoria-diamante-700x20-copertoncino-p-553.html[/URL][/URL]
Il PRO TECH invece l'ho visto qui: [URL="http://www.probikekit.com/display.php?code=Y0015"][url]http://www.probikekit.com/display.php?code=Y0015[/URL][/URL]
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Salve gente,
oramai sta per cominciare la stagione Autunnale e volevo un consiglio riguardo i copertoncini.
Per l'estate uso i vredestain fortezza superleggeri slick.
Le strade che percorro sono per lo più di strade provinciali e di campgna, quindi in autunno-inverno oltre al possibile umidino a terra c'è anche un pò di sporco.
Cosa mi consigliate di leggero e al tempo stesso performante come tenuta su strada?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
montati gli zaffiro pro da 25

ho fatto solo un' uscita ma ne sono soddisfatto il confort è lievitato esponensialmente (ho un telaio rigidissimo)

anche se nuovissimi ho notato una buona tenuta in curva e mi sembra di poter piegare di più erano mesi che non mi sentivo così sicuro in discesa anche sul viscido li sentivo sicuri

per le forature vi farò sapere e per la scorrevolezza chiedete ad altri non me ne intendo