Copertoncini Veloflex, dove comprarli?

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.622
258
Visita sito
Sto cercandi i copertoncini Veloflex Black ma i negozi della mia zona nemmeno li conoscono.

Su ebay non ci sono più.

Nei negozi online non ho trovato niente...


Dove si possono comprare i copertoncini di questa marca??
se vuoi io ne ho una coppia,nuovi mai usati;li tenevo per fare qualche gara,poi non ne ho mai fatte....se li vuoi fammi sapere,ci accordiamo
 

beppe.savo

Novellino
29 Maggio 2008
58
0
BG
Visita sito
Ci sono andato, ma ero un po' di corsa perchè mi sono "perso" allo spaccio della Santini a Lallio (avevo il pomeriggio libero e l'ho impiegato girando per i due spacci).
Devo subito dire che le coperture presenti presentano alcuni difetti che, magari a mio giudizio possono essere trascurabili, mentre per altri possono risultare antipatici.
Il tipo mi ha detto che se vado con una lista della spesa chiara e dettagliata può fare il possibile per procurare tutto in una sola volta, in modo che vado solo una volta a ritirarli...
Io, sembra strano, ma non ho comprato nulla <mi ero già svenato alla Santini :wacko:>, non sono stato tanto soddisfatto.
Se volete io li prendo ma di sicuro non mi assumo nessuna responsabilità per il prodotto che vi spedirò. I prezzi variano dalla fattura del prodotto.
Ditemi voi cosa devo fare. Se siete ancora intenzionati mandate un MP con descrizione prodotto e quantità.
Pubblicherò poi la lista della spesa.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ci sono andato, ma ero un po' di corsa perchè mi sono "perso" allo spaccio della Santini a Lallio (avevo il pomeriggio libero e l'ho impiegato girando per i due spacci).
Devo subito dire che le coperture presenti presentano alcuni difetti che, magari a mio giudizio possono essere trascurabili, mentre per altri possono risultare antipatici.
Il tipo mi ha detto che se vado con una lista della spesa chiara e dettagliata può fare il possibile per procurare tutto in una sola volta, in modo che vado solo una volta a ritirarli...
Io, sembra strano, ma non ho comprato nulla <mi ero già svenato alla Santini :wacko:>, non sono stato tanto soddisfatto.
Se volete io li prendo ma di sicuro non mi assumo nessuna responsabilità per il prodotto che vi spedirò. I prezzi variano dalla fattura del prodotto.
Ditemi voi cosa devo fare. Se siete ancora intenzionati mandate un MP con descrizione prodotto e quantità.
Pubblicherò poi la lista della spesa.
Grazie per l'interessamento.
Ma i difetti sono solo a livello estetico vero?(mi rispondo da solo:figuriamoci se ti vendono una copertura che si squarcia a 50 km/h).
Per l'acquisto comunitario se hai già altre adesioni mi aggrego,se no fa niente.
Grazie ancora.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.303
535
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Io un paio di coppie di Veloflex Black li prenderei...

Se il difetto è solo estetico (tipo scritta storta) vanno bene.

Comunque non credo vendano prodotti con difetti costruttivi...tipo battistrada storto/scollato/ o con incisioni non regolari...
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Ci sono andato, ma ero un po' di corsa perchè mi sono "perso" allo spaccio della Santini a Lallio (avevo il pomeriggio libero e l'ho impiegato girando per i due spacci).
Devo subito dire che le coperture presenti presentano alcuni difetti che, magari a mio giudizio possono essere trascurabili, mentre per altri possono risultare antipatici.
Il tipo mi ha detto che se vado con una lista della spesa chiara e dettagliata può fare il possibile per procurare tutto in una sola volta, in modo che vado solo una volta a ritirarli...
Io, sembra strano, ma non ho comprato nulla <mi ero già svenato alla Santini :wacko:>, non sono stato tanto soddisfatto.
Se volete io li prendo ma di sicuro non mi assumo nessuna responsabilità per il prodotto che vi spedirò. I prezzi variano dalla fattura del prodotto.
Ditemi voi cosa devo fare. Se siete ancora intenzionati mandate un MP con descrizione prodotto e quantità.
Pubblicherò poi la lista della spesa.

intanto grazie beppe

se il problema è solo estetico anche io prenderei due coppie dei black.
Se puoi dacci notizie sul tipo di difetti.

Grazie di nuovo
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ci sono andato oggi a prendere qualche tubolare e a svuotare la cesta dei copertoncini difettosi....
Per chi vuole andarci consiglio di chiamare prima di andare per sapere se hanno qualcosa disponibile o no...perchè si rischia di fare il viaggio per niente
 

beppe.savo

Novellino
29 Maggio 2008
58
0
BG
Visita sito
Forse qualcuno mi ha frainteso.
Spiego il mio punto di vista:
io parlo dei pezzi "fallati" e messi in vendita a circa 9-10 euro.
NON DICO CHE I PEZZI NUOVI SONO "BRUTTI" O CON DIFETTI.
Quando sono andato io ho visto nella cesta alcuni copertoncini che
non mi sembravano all'altezza per certe competizioni!!!
Io, qualora dovessi comprare della merce "fallata" per qualsiasi utente del forum e non, su questi prodotti non garantierei il completo grado di soddisfazione.

Il NUOVO è un altro discorso visto che si possono ordinare on-line e il prezzo è identico a quanto fanno pagare direttamente al banco presso di loro.

Sperando di essere stato esaustivo, saluto.

P.S.: non ci ho dormito per 3 giorni :mrgreen:, quindi sono andato a comprarmi due copertoncini Pavè GIALLI. Montati, sulle ruote da gara, stanno bene, a mio giudizio.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Per online intendi presso siti tipo Cicli Ambrosini? Al banco quindi se non sono fallati li mettono quanto nei negozi online. O forse vende anche veloflex online? (se si, dove?????)
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Forse qualcuno mi ha frainteso.
Spiego il mio punto di vista:
io parlo dei pezzi "fallati" e messi in vendita a circa 9-10 euro.
NON DICO CHE I PEZZI NUOVI SONO "BRUTTI" O CON DIFETTI.
Quando sono andato io ho visto nella cesta alcuni copertoncini che
non mi sembravano all'altezza per certe competizioni!!!
Io, qualora dovessi comprare della merce "fallata" per qualsiasi utente del forum e non, su questi prodotti non garantierei il completo grado di soddisfazione.

Il NUOVO è un altro discorso visto che si possono ordinare on-line e il prezzo è identico a quanto fanno pagare direttamente al banco presso di loro.

Sperando di essere stato esaustivo, saluto.

P.S.: non ci ho dormito per 3 giorni :mrgreen:, quindi sono andato a comprarmi due copertoncini Pavè GIALLI. Montati, sulle ruote da gara, stanno bene, a mio giudizio.
Quindi sei stato te che mi hai lasciato quel pavè giallo isolato nella cesta da 9.50€?!?!?! :rosik::mrgreen::mrgreen:
 

beppe.savo

Novellino
29 Maggio 2008
58
0
BG
Visita sito
rispondo a gio89:
"questa mattina 10.09.2008 c'era solo 1 copertone giallo nella cesta, sei stato tu che mi hai lasciato quello :cassius: e hai fatto razzia.
Ho comprato n°2 gialli nuovi (per le gare sai...)

rispondo a veloce288:
"visto i prezzi di cicliambrosini direi che sono più cari di almeno il 30% (dipende poi dai modelli)"

I prezzi per la coppia sono riportati di seguito.

Tubolari:
Roubaix 72,00
Criterium 70,00
Carbon 72,00
Servizio Corse 74,00
Record 28" 76,00
Record 26" 84,00

Copertoncini:
Pavè 36,00 *
Black 38,00 *
Master 36,00 *
Corsa 38,00 *
Record 40,00

i modelli con (*) sono sisponibili con battistrada colore rosso, blu e giallo
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
rispondo a gio89:
"questa mattina 10.09.2008 c'era solo 1 copertone giallo nella cesta, sei stato tu che mi hai lasciato quello :cassius: e hai fatto razzia.
Ho comprato n°2 gialli nuovi (per le gare sai...)
Scusa :) ....tra l'altro ti ho lasciato un record, quelli che pesano 130g e si forano solo a guardarli...però io ieri mi sono preso un pavè tutto completamente giallo che rifilerò a new:mrgreen::mrgreen: