Test Copertoni Pirelli P Zero Race SL Tlr

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.429
809
Milano/Varese
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quanti km ci fai con i Pirelli?
Attualmente, monto i Pro One TLE 2020. Sono leggeri e scorrevoli ma troppo delicati sul piano delle forature.
ritorno su questa richiesta, sul posteriore a 2000 km sono sparite le 2 linee sul battistrada... non è appiattito ma lo sto tenendo d'occhio.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
5.907
1.107
Faenza (Ra)
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
C'è qualcuno che sta usando i Pirelli P Zero Race SL TLR e che in precedenza ha usato gli Hutchinson Performance 11Storm TLR ?
Potreste scrivere due righe sulle differenze, in particolare per quello che riguarda facilità di montaggio, comfort e resistenza alle forature, tralascio consumo e scorrevolezza.
Grazie molte in anticipo.

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
302
118
Como
Bici
Pinarello F12 disk
Io ho appena montato il TLR ma non ancora provato

per adesso ti posso dire che l'ho montato con le mani senza leve (non sono ercole... non ci vado nemmeno vicino) mentre il precedente Vittoria ho bestemmiato in diverse lingue e verso diverse divinità.

Ho avuto prima di vittoria (che non userò piu) Hutchinson con cui mi sono trovato molto bene

• Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
5.907
1.107
Faenza (Ra)
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Io ho appena montato il TLR ma non ancora provato

per adesso ti posso dire che l'ho montato con le mani senza leve (non sono ercole... non ci vado nemmeno vicino) mentre il precedente Vittoria ho bestemmiato in diverse lingue e verso diverse divinità.

Ho avuto prima di vittoria (che non userò piu) Hutchinson con cui mi sono trovato molto bene
Grazie.
Ho avuto la stessa esperienza con i Vittoria e anche io non li userò più.
Sto cercando una valida alternativa ai Performance che trovo delicatini.

Attendo i tuoi riscontri.