Coppa Liguria 2010

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ultima modifica:

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
Hai già saputo che il 23 maggio pioverà a dirotto ??

e si, tutta colpa di un sogno rivelatore......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La data del 23 maggio ci piaceva molto anche perchè tolta la 9colli non c'era nessun'altra GF, ma purtroppo in quella data ci sono altre concomitanze che ci danno problemi nell'organizzazione.
Alla fine guardando il calendario il 25 aprile è l'unica data dove rompiamo meno le scatole con le concomitanze con altre GF, anche perchè essendo in coppa liguria (quindi vedi tutto il discorso degli abbonamenti combinati con Regioni, ed altri circuiti) l'unica data libera praticamente è il 25 aprile, ma non ti preoccupare abbiamo già prenotato il sole, oppure come seconda possibilità nel pacco gara mettiamo un ombrello:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A proposito: ci saranno novità anche nel percorso, vedrai che ti piacerà.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Attenzione!!!!
vi informo che la GF ValBormida subirà uno spostamento di data al 25 Aprile 2010 e non più 23 maggio.
Ci scusiamo per il disagio.
Sergio
Ti voglio tantisssssssimo bene:eek::eek::eek:.Era l'unica concomitanza che avevo nella stagione che sto programmando.Adesso posso iscrivermi alla nove collio-o.E concomitante con la Gimondi,pero' cambio gara e mi faccio lo stesso anche i nobili.Evviva!!!!!
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
Ti voglio tantisssssssimo bene:eek::eek::eek:.Era l'unica concomitanza che avevo nella stagione che sto programmando.Adesso posso iscrivermi alla nove collio-o.E concomitante con la Gimondi,pero' cambio gara e mi faccio lo stesso anche i nobili.Evviva!!!!!
Per una volta che volevo allargare i miei orizzonti :bua: ora mi tocca scegliere :cry:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Vieni da noi.... abbiamo in mente un paio di modifiche al percorso niente male...:mrgreen::mrgreen:

L'iscritto n° 10 della 1° edizione (e 39 della seconda ... con percorso unico) attende con interesse e curiosità :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
So che farete bene, come sempre.
Ciao Sergio, manda i miei saluti a Luca, a Pietro, e agli altri.
Ci si vede, bye bye o-o Fabry
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
non so se ne siete al corrente, ma gli iscritti alla Coppa Liguria partiranno in griglie distinte (se non vado errato Griglia Novembre, Griglia Dicembre, Griglia Gennaio), in funzione della data di iscrizione al circuito Coppa Liguria.
La cosa è visibile sul sito SDAM. Problema: ad alcuni (compreso il sottoscritto) non è stata assegnata ancora alcuna griglia. Per che motivo?! Oltretutto mi spetterebbe la griglia Novembre!!!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Non faccio il circuito, ma conto di esserci a Laigueglia, Celle e Cairo!
Con Cairo ormai è una questione personale: 2 volte iscritto e non partito (2007, ero in ospedale:cry:, 2009, è venuto giù di tutto e non me la son sentita di partire).
@ sergio.lenzi: percorso unico, vero? Luca me l'ha spiegato un pò, ma vorrei provarlo. Aspettiamo il "disgelo", poi faremo un salto in valle... o-o
 

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
Non faccio il circuito, ma conto di esserci a Laigueglia, Celle e Cairo!
Con Cairo ormai è una questione personale: 2 volte iscritto e non partito (2007, ero in ospedale:cry:, 2009, è venuto giù di tutto e non me la son sentita di partire).
@ sergio.lenzi: percorso unico, vero? Luca me l'ha spiegato un pò, ma vorrei provarlo. Aspettiamo il "disgelo", poi faremo un salto in valle... o-o

Confermo il percorso unico, e a mio giudizio personale è veramente bello: duro quanto basta per permettere a tutti di godersi la gita, una buona dose di tecnico e il passaggio in ambienti valbormidesi veramente belli e suggestivi (in particolare nel nuovo tratto tra montenotte e giusvalla....)

Appena si scioglie la neve, e qua c'è ne ancora un bel pò, e le temperature salgono un pò mi faccio sentire e vediamo di organizzare un giro di prova:mrgreen::mrgreen:
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Confermo il percorso unico, e a mio giudizio personale è veramente bello: duro quanto basta per permettere a tutti di godersi la gita, una buona dose di tecnico e il passaggio in ambienti valbormidesi veramente belli e suggestivi (in particolare nel nuovo tratto tra montenotte e giusvalla....)

Appena si scioglie la neve, e qua c'è ne ancora un bel pò, e le temperature salgono un pò mi faccio sentire e vediamo di organizzare un giro di prova:mrgreen::mrgreen:

Molto bene. A presto! o-o

P.S. interessato anche a provare il percorso di Celle. Ma anche in questo caso, tocca aspettare il "disgelo"...