Coppa Liguria 2010

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
é lo stesso dell'anno scorso!se vieni fammi sapere che andiamo assieme...sul lungo se hai vogliao-o
So che è invariato rispetto al 2009, il problema è che l'ho corsa solo una volta, nel 2008, quando c'era ancora il (pericolosetto) attraversamento di Savona e l'ascesa al Cadibona...
Vengo volentieri per una prova. Uno dei prossimi WE.
Ci si sente prossimamente! o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io non l'ho propio capita.Sono degli ultimi(e non mi stupisco)e ho dietro gente che va 100 volte piu forte di me e altrettanti davanti che vanno di meno.BOOOO.Forse contano i km e i piazzamenti insieme,anche se non so con quale criterio...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io non l'ho propio capita.Sono degli ultimi(e non mi stupisco)e ho dietro gente che va 100 volte piu forte di me e altrettanti davanti che vanno di meno.BOOOO.Forse contano i km e i piazzamenti insieme,anche se non so con quale criterio...
ah!!:-x pensavo di essere ritardato io che nn la capivo!
l'ho vista poco fa per la prima volta e nn ci capisco nulla.. mi sembra (guardando le classifiche delle singole gare)che chi si piazza meglio ottiene meno punti... quindi dovrebbe essere letta al contrario... ma è una mia considerazione assai dubbiosa ;nonzo%

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ho provato a capire...non si capisce, ho visto i risultati dei miei compagni di squadra e sono inversamente proporzionali alla classifica a punti dell Coppa Liguria...
aspetteremo che qualcuno ci illumini...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Coppa finita, i risultati sono definitivi.
Mi balza all'occhio sempre più il fatto di essere finito, indegnamente in un grande team, che si è fatto onore.
L'Ezio Borgna Cycling Team, ha vinto 2 classifiche:
- quella FEMMINILE - percorsi lunghi (F2) con Monica DE PALMA (in ripresa dopo l'infortunio di Bra: l'ho sentita di recente, le ferite dan ancora un pò noia, ma il morale è alto...);
- quella MASCHILE- percorsi medi (Sportman) con Luca ROBERI.
da notare anche il terzo posto di Gabriele DAVI (M1) nei percorsi lunghi.
Hanno inoltre conseguito il brevetto Roberto VINCENTI (9° posto su 25 categoria V2 - percorsi medi) e Fabrizio "Hinault" ROVERE (18° posto su 21 categoria V2 - percorsi lunghi).
Il buon Hinault, senza le noie meccaniche di Celle che lo hanno, suo malgrado, costetto a girare per il corto, avrebbe concluso tutti i percorsi lunghi...
Personalmente, non ho corso per la coppa, ma son felice di aver concluso le tre prove savonesi (Laigueglia/Celle/Cairo), considerato che le prime due si son disputate in condizioni meteo difficili. Probabilmente, gli anni passati, con quelle condizioni non sarei neppure partito. o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao Giampi,
in realtà "grazie" alle problematiche varie di Celle Ligure (ho ancora adesso male alla bassa schiena ..) sono presente in entrambe le classifiche, e pure in modo variegato:
sono classificato anche 16° su 25 sui percorsi medi, e a seconda di come vengono contate (4 o 5 prove concluse) sono sia 18° su 21 che 23° su 27 dei "lunghi" ....

Sai però anche a me quanto poco importi delle classifiche, per cui sono cmq felice di avere portato a termine il conseguimento del Brevetto di Coppa Liguria, e per il terzo anno.
Ciao Giampi, a presto,
( p.s.: ti stai allenando per le Valli Monregalesi ?? è una delle GF che mi piacciono di più e che trovo meglio organizzate, avendone fatte 6 delle ultime otto edizioni, più il 2008 in cui, iscritto, non partii causa diluvio) Bye
un caro saluto a tutti,

Fabry

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non so che dirti, per me è il primo anno di coppa liguria e non sapevo come funzionava. Ma tu dici che alla prima dell'anno prossimo a Laigueglia si può ritirare il premio comunque?
allora io il primo anno che ho fatto la coppa liguria lo smanicato ero passato a celle un giorno qualsiasi , e me lo avevano consegnato, l'anno scorso chi non aveva ricevuto l'accappatoio, poteva ritirarlo alla gf di la spezia, quest'anno non lo sò,

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Allora, in quanto facente parte del comitato organizzatore della premiazione, non sappiamo ancora nulla se i premi potranno essere ritirati in un secondo momento. Allo stato attuale l'unica è chiedere alla Edidoss, che organizza la Coppa Liguria.

Posso, però, dirvi che al mattino ci sarà una pedalata nei dintorni della zona, forse una 70ina di chilometri, senza bagarre e molto tranquilla. Al pomeriggio, oltre alla premiazione il rinfresco.