Coppa Piemonte 2014

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Scusate ma non pensate che sia poco corretto, per usare un termine elegante, fare pagare così tanto per le commissioni sul pagamento? 5 euro per l'iscrizione più euro variabili se paghi con PayPal che dovrebbe essere il mezzo di pagamento migliore online.

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
Scusate ma non pensate che sia poco corretto, per usare un termine elegante, fare pagare così tanto per le commissioni sul pagamento? 5 euro per l'iscrizione più euro variabili se paghi con PayPal che dovrebbe essere il mezzo di pagamento migliore online.

Scusa, ma con chi te la vuoi prendere??? Intanto non penso che la Coppa Piemonte ti abbia obbligato a fare l'iscrizione attraverso la SDAM, è stata una tua libera scelta e dovresti sapere che le comodità si pagano... e comunque quando hai visto che pagavi 5 Euro di commissione avresti potuto anche non andare avanti con l'iscrizione. A quel punto andavi in banca (se non hai l'home banking da casa) o alle poste, facevi la tua bella fila, ma pagavi solo 1 Euro!

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
Bici
Cannondale Caad 12
Scusa, ma con chi te la vuoi prendere??? Intanto non penso che la Coppa Piemonte ti abbia obbligato a fare l'iscrizione attraverso la SDAM, è stata una tua libera scelta e dovresti sapere che le comodità si pagano... e comunque quando hai visto che pagavi 5 Euro di commissione avresti potuto anche non andare avanti con l'iscrizione. A quel punto andavi in banca (se non hai l'home banking da casa) o alle poste, facevi la tua bella fila, ma pagavi solo 1 Euro!

Calma calma, ho solo espresso un parere, non ho detto di aver scelto sdam per pagare...farò un bonifico bancario, ma riflettevo sulla correttezza di mettere commissioni così elevate per acquisti on line...

lan

Pignone
23 Gennaio 2007
184
16
Rivalta di Torino
Lan.altervista.org
Ma per i brevettati 2013, l'assegnazione del pettorale per il 2014 come funziona?
È la prima volta che mi iscrivo da "brevettato" ma il num. che mi hanno assegnato è vicino al 1000! È possibile secondo voi?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
Ma per i brevettati 2013, l'assegnazione del pettorale per il 2014 come funziona?
È la prima volta che mi iscrivo da "brevettato" ma il num. che mi hanno assegnato è vicino al 1000! È possibile secondo voi?
Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi

Si penso sia giusto così perché i pettorali della griglia Gialla vanno dal 901 al 1100.

Bisagno

Novellino
21 Agosto 2009
6
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced pro
Mancano ancora quattro mesi alla partenza della Coppa Piemonte e per chi come me si è già iscritto cominciano i primi inconvenienti! Prima tappa, la GF Montecarlo, anticipata dal 6 aprile al 30 marzo (come da sito GFMontecarlo, mentre sul sito Coppa Piemonte di ciò non c'è ancora info) mossa che avrà anche legittimi motivi organizzativi ma per me, iscritto da quest'estate alla GF di Firenze (30 marzo 2014) significa perdere dei soldi e dover rinunciare ad una delle due. Confidando nella professionalità degli organizzatori della Coppa Piemonte mi sono rivolto loro e la soluzione onesta che mi e' stata promessa e' quella di essere rimborsato dell'importo della GF Montecarlo. La salto con dispiacere perche' sembra una bella GF ma ragioni di cuore mi impongono di non mancare a Firenze.

Ultima modifica:

_echoes_

Novellino
19 Luglio 2013
84
5
Visita sito
Bici
Cancello serie RaceElite 3.0
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio:
quest’anno vorrei provare a fare per la prima volta qualche medioforndo e avevo pensato di iniziare con qualcuna della coppa piemonte. Voi le consigliereste ad uno che, come me , non ha mai gareggiato? Se si quale?
Considerando che in salita mi trovo abbastanza bene ( per esempio a settembre ho fatto il braida in 41) ma che in pianura e soprattutto in discesa sono piantato voi che mi consigliereste?

Grazie a tutti, ciao

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
Bici
Cannondale Caad 12
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio:
quest’anno vorrei provare a fare per la prima volta qualche medioforndo e avevo pensato di iniziare con qualcuna della coppa piemonte. Voi le consigliereste ad uno che, come me , non ha mai gareggiato? Se si quale?
Considerando che in salita mi trovo abbastanza bene ( per esempio a settembre ho fatto il braida in 41) ma che in pianura e soprattutto in discesa sono piantato voi che mi consigliereste?

Grazie a tutti, ciao

Ciao, in generale tutte le granfondo&mediofondo hanno i momenti di ritmo sfrenato durante i quali faticherai molto essendo alle prime armi.
In ogni caso delle gare di Coppa Piemonte quelle con più salita che può scremare il gruppo troviamo Montecarlo (non ho feedback visto che è alla 1a edizione), Bra (salita di 6 km dopo 10 dalla partenza), Cervinia (salita di 9 km dopo i primi 20 km di discesa controllata).
Tutte le altre hanno tratti di pianura iniziali abbastanza lunghi e difficili se non sei abituato a corse di questo tipo.
In ogni caso vedrai che partendo tranquillo avrai possibilità per divertirti.

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Ciao, in generale tutte le granfondo&mediofondo hanno i momenti di ritmo sfrenato durante i quali faticherai molto essendo alle prime armi.
In ogni caso delle gare di Coppa Piemonte quelle con più salita che può scremare il gruppo troviamo Montecarlo (non ho feedback visto che è alla 1a edizione), Bra (salita di 6 km dopo 10 dalla partenza), Cervinia (salita di 9 km dopo i primi 20 km di discesa controllata).
Tutte le altre hanno tratti di pianura iniziali abbastanza lunghi e difficili se non sei abituato a corse di questo tipo.
In ogni caso vedrai che partendo tranquillo avrai possibilità per divertirti.

bè però se la salita non è troppo dura (quella di La Morra nella BraBra, ad esempio), la si fa a tutta come se fosse quasi una pianura... per cui non è molto indicata per chi non è abituato a certi ritmi soprattutto all'inizio. Si rischia di andare fuori giri subito.