Copricomandi per 10v

paolino_72

Novellino
12 Dicembre 2008
96
7
Borgomanero
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei farvi vedere due immagini del mio copricomando del record 10v che il meccanico mi ha sostituito (se ne era rotto uno) un mesetto fa dicendomi che era nuovo. Quando li ho visti ho subito detto che per me non erano nuovi ma lui insisteva e non avendo un paragone ho lasciato passare. Me li ha fatti pagare 20 euro.
Secondo voi come sono? qualcuno mi farebbe vedere dei copricomandi NUOVI come sono?
grazie
Paolo
 

Allegati

  • DX.jpg
    DX.jpg
    60,1 KB · Visite: 58
  • DX_1.jpg
    DX_1.jpg
    58,1 KB · Visite: 56

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Uhmmm, sembrano usati ma la mia è solo una deduzione suffragata dalle presenza di zone lucide sulla gomma, provocate evidentemente dallo sfregamento delle dita/guantini. Poi che i copricomandi nuovi siano cosi questo non saprei dirlo. Ciao.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
i miei a 9v con più di 10 anni, hanno le stesse zone lucide (qualcuna in più a dire il vero) .. mi sa che il tuo meccanico non è stato molto limpido
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Sono usati sicuro,la trama che riproduce la pelle è presente su tutto il copricomando.....
Alle volte i negozianti per delle stupidaggini perdono un cliente :bua:
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ormai la figura di pupù l'ha fatta ha voluto riparare, cmq secondo me poteva benissimo dire che erano usati non penso ti saresti offeso, anzi avresti apprezzato la professionalità

in un mondo quale il ciclismo dove si vive molto di passaparola comportarsi male solo con 1 secondo me rischia di essere molto deleterio o-o