coraggio alla famiglia...era uno di noi

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sono senza parole a volte mi domando perchè succedono certe cose

Purtroppo succedono perchè siamo esseri mortali. Il destino non guarda che etá hai, se fai sport, se sei buono o cattivo. L'angelo della morte arriva e basta. Certo, morti avvenute in un momento di gioia fanno più male rispetto a quello dopo una lunga malattia e sofferenza, soprattutto se il ragazzo era "vitale".
Spero che i genitori sappiano accettarla e che in breve tempo possano ritrovare un po' di serenità.
 

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Una vicenda tanto brutta quanto strana!
un infarto a 15 anni, per quel che so, è "quasi impossibile", a meno ché non ci fosse una patologia sottostante che non s'era mai mostrata.

Mi spiace veramente tanto per i genitori!!
 
Ultima modifica:

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Non conoscevo direttamente Matteo, ma di vista conosco il papà in quanto qui in paese ha un noto negozio di cornici e da un po' vende anche bici.

L'ho saputo ieri da una giornalista che cercava informazioni sull'incidente, di cui avevo letto on line. Sono rimasto sconvolto dalla cosa... è terribile perdere un figlio, poi in quella maniera, davanti agli occhi...
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Mi auguro solo che i genitori riescano al più presto a trovare un interesse/appiglio psicologico che li faccia uscire da questa tristissima situazione.