Corona Rotor "Q-Rings"

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Ragazzi da oggi faccio anche io parte del club!! :)

Mi è arrivata una 3D + 172,5 con corone 53 (areo) / 39, con sensore di potenza power2max.

Appena le monto vi faccio sapere le impressioni....anche se penso che impiegherò un pò di tempo per trovare la configurazione giusta delle corone :cassius:
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
mi sa che le corone areo non si possono montare con il p2max, ... ricordo di aver letto della necessità di una modifica.. stò facendo una ricerca proprio adesso perchè stò prendendo la stessa attrezzatura (ma con corona da 54 :sborone:)
manca solo il p2m..
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.802
8.826
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi da oggi faccio anche io parte del club!! :)

Mi è arrivata una 3D + 172,5 con corone 53 (areo) / 39, con sensore di potenza power2max.

Appena le monto vi faccio sapere le impressioni....anche se penso che impiegherò un pò di tempo per trovare la configurazione giusta delle corone :cassius:


Mi raccomando fai pazientemente i primi 500Km in pos. 3 e poi, se serve, comincia pure ad armeggiare.
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Ragazzi da oggi faccio anche io parte del club!! :)

Mi è arrivata una 3D + 172,5 con corone 53 (areo) / 39, con sensore di potenza power2max.

Appena le monto vi faccio sapere le impressioni....anche se penso che impiegherò un pò di tempo per trovare la configurazione giusta delle corone :cassius:

Ecco la soluzione al mio quesito di prima. Le Q-ring aero si possono montare sul sensore P2M solo se quest'ultimo è da 130mm. Sul sensore per 110mm la corona aero necessita di una modifica artigianale

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3308620&postcount=1072

Ps. anche io nel club.. ci ritento a dire il vero
 

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Questa cosa delle ovali ... ha qualche limite.
Son l'unico che durante la stagione fredda va in palestra ?
Giusto perche' li le corone, al piu' son tonde.
O siete tutti dotati di rulli o ...
... mi sa che in primavera mi ritocca fare i 500km propedeutici ;nonzo%
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ragazzi da oggi faccio anche io parte del club!! :)

Mi è arrivata una 3D + 172,5 con corone 53 (areo) / 39, con sensore di potenza power2max.

Appena le monto vi faccio sapere le impressioni....anche se penso che impiegherò un pò di tempo per trovare la configurazione giusta delle corone :cassius:

mi sa che le corone areo non si possono montare con il p2max, ... ricordo di aver letto della necessità di una modifica.. stò facendo una ricerca proprio adesso perchè stò prendendo la stessa attrezzatura (ma con corona da 54 :sborone:)
manca solo il p2m..


appunto ho io questo problema...
ho acquistato un P2max usato con corone rotor 110, le vorrei cambiare perché:
1 le avevo provate due anni orsono e non mi hanno dato niente
2 vorrei montare un set di corone aero rotonde tipo piche 53-39 da mettere poi sulla bici da crono.

andrò di fresa....
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Questa cosa delle ovali ... ha qualche limite.
Son l'unico che durante la stagione fredda va in palestra ?
Giusto perche' li le corone, al piu' son tonde.
O siete tutti dotati di rulli o ...
... mi sa che in primavera mi ritocca fare i 500km propedeutici ;nonzo%

Io mi sono attrezzato di luci ad hoc per uscire anche con il buio così da usare meno possibile i rulli
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
salve,anche io sono nel club, ho montato le corone rotor su pedivele s-works,adesso inizio dalla posizione tre.....prima pedalata nn male,poi vi do altre info su come portarmi a migliorare....
 

Allegati

  • IMG_2056.jpg
    IMG_2056.jpg
    101,1 KB · Visite: 33