Saputello...con una p...ma sei vero e sei un troll??Sapputello.
Saputello...con una p...ma sei vero e sei un troll??Sapputello.
No, magari... Ho misurato quant'è bassa la terraNon ci posso ancora credere, qua giornata wow, settimana prossima mette pioggia, tu sei uscito?
Lassù il virus non l'abbiamo mai visto, è salita non ci viene, siamo a quasi 800 mt, come hai visto gli piace la città lo smog il particolato, li non ha storia more prima di arrivarciAppena finisce sta merda devo venirmi a fare una chiantigiana sul lungarno, m'è venuta voia
Ma infatti.....sarebbe meglio se si vede uno che non ha il carrello abbastanza pieno, chiamare subito le FFOO che con l'elicottero sopraggiungono e valutano se c'era veramente necessità di comprare quelle 4 cose. In caso negativo, via di verbale. Dura lex sed lex.questa cosa di guardare nel carrello del vicino di spesa e trarre conclusioni la trovo abbastanza oltre la follia.
perche' tu che sei programmatore saprai nel caso che e' fatta un'app anche dopo creata???E se non sei programmatore, non hai i sorgenti o non hai il codice decompilato, come fai a sapere che l'App fa esattamente ciò che ti raccontano che fa ? Atto di fede ?
Hai ragione, infatti ho sistemato il post...lo avevo scritto un po’ di fretta mentre preparavo la tavolaSaputello...con una p...ma sei vero e sei un troll??
Si, secondo me sono fonti del diritto, nella misura in cui, essendo emanazione di chi la legge la ha fatta, cioè il legislatore, sono una sorta di interpretazione autentica della norma. In sostanza, nell'ambito della possibilità di fare attività motoria nei pressi dell'abitazione, hanno spiegato che tale attività può considerarsi anche fare il bagno al mare....se questo è in prossimità della abitazione.si può fare il bagno al mare, per quelli che ci vivono. bon.
peccato che il decreto legge del governo non sia cambiato.
ergo, le faq del sito del governo sono state aggiornate ma non la legge.
le faq del governo non possono essere considerate fonti del diritto.
su questo spero non ci piova.
questa è un'assurdità giuridica. viviamo tempi strani.
la legge non essendo cambiata rispetto a qualche giorno fa in base ai nuovi faq non avrebbe permesso la pagliacciata di rimini con la polizia a spostare il tizio.Si, secondo me sono fonti del diritto, nella misura in cui, essendo emanazione di chi la legge la ha fatta, cioè il legislatore, sono una sorta di interpretazione autentica della norma. In sostanza, nell'ambito della possibilità di fare attività motoria nei pressi dell'abitazione, hanno spiegato che tale attività può considerarsi anche fare il bagno al mare....se questo è in prossimità della abitazione.
Spero che da domani o dal 4 maggio l'aria cambi,perche' ci stiamo facendo del male da soli e per giunta ci stanno pure mettendo uno contro altro
In che senso? Ho cercato di spiegare come a livello sociale "for dummnies" un comportamento singolo non è mai solo tale. A me pare che sia tutto qui il senso della libertà che tanti invocano nelle loro argomentazioni.
Non viviamo su un eremo. È elementare, o almeno dovrebbe esserlo. Ma leggendo alcuni commenti mi pareva che il punto di vista preponderante fosse io io io...
stanno andando ad esplorare nuovi limiti (in)costituzionali. tra un po' arrivano all'articolo 1.Allora chi ha più di 60 anni attri tre mesi a casa
Mi pare che tu ti stia arrampicando sugli specchi...quante volte sei finito in ospedale x un giro in bici da solo?Se casi a Luisiana o a marostica non ti portano a Cittadella.
Detto questo i numeri da te citati non sono totalmente corretti ed esaustivi.
Solo a Cittadella ci sono stati
Quando ho scritto non c’era...evidentemente è tornata pubblica. Alla fine è un flag, ci vuole un secondo attivarlo e/o disattivarlo.
sul fatto che abbia posta il tuo giro comunque non sono d'accordo,se tu sei convinto di essere nel giusto non hai nulla da nascondere,sarebbe diverso se fosse un bancario e' pubblica il tuo conto corrente....che poi moralmente sia giusto anche no,pero' siccome anche tu hai scritto e preso in giro me che si puo'.....non dovresti arrabbiarti,per il resto sono d'accordo con te,resta il fatto che al momento non si puo'( ma non che sia giusto)Mi pare che tu ti stia arrampicando sugli specchi...quante volte sei finito in ospedale x un giro in bici da solo?
Cmq non preoccuparti non verrò a casa tua a vendicarmi fisicamente dello sgarbo che mi hai fatto (attività pubblica di strava non significa che puoi incollarla qui x farmi un processo!).
Sicuramente sei una persona da evitare, un falso moralista di basso livello (basta pensare alle regole infrante solo per continuare a scrivere qui e farti pubblicità) ma non scendero' ai tuoi livelli...semplicemente perché non voglio perdere del tempo, nella vita preferisco fare qualcosa di più serio.
Cmq per coerenza non dovresti più uscire visto che gli ospedali di mezza Italia saranno sotto pressione fino al vaccino...
hai letto il titolo del topic??ma non si può tornare a parlare di cose serie, invece di ste cazzate sul resto a casa-esco fin che morte non ci separi?
Ma uscendo in bici faccio un torto a qualcuno ? No.
Tolgo qualcosa a qualcuno ? No. Anzi se mi pescano pago una sanzione che andrà a beneficio della comunità.
Faccio invidia a qualcono ? Probabilmente. Chissenefrega.
Quindi dove sta il problema ? Boh.
perche' tu che sei programmatore saprai nel caso che e' fatta un'app anche dopo creata???
Se non si crede a nulla ci sta....ma c'e' gente che ancora non crede che la terra sia tonda ma piatta.....pensa che intelligenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?