Ma per fare come han sempre fatto.. buttano lì e nel caso poi aggiustano il tiro a secondo di quali saranno le reazioni.. ma non della gente comuneMa perché fa una conferenza stampa se non hanno ancora deciso ????
Ma per fare come han sempre fatto.. buttano lì e nel caso poi aggiustano il tiro a secondo di quali saranno le reazioni.. ma non della gente comuneMa perché fa una conferenza stampa se non hanno ancora deciso ????
Aspetta Zaia domani alle 12, io ho qualche timore...
anche io ho paura di Zaia, cosa potrebbe inventarsi più che mettere la mascherina anche per fare sport?infatti io ho paura di Zaia,speriamo bene.
Comunque e' la prima volta dal 9 marzo che Conte fa' un discorso sensato.....di piu' non poteva fare oggi
LA mascherina da quello che ha detto oggi e' sicura ma mi aspetto anche qualche altra limitazioneanche io ho paura di Zaia, cosa potrebbe inventarsi più che mettere la mascherina anche per fare sport?
Che poi c'è da durar fatica, con la mascherina, va beh dai aumenti i globuli rossianche io ho paura di Zaia, cosa potrebbe inventarsi più che mettere la mascherina anche per fare sport?
ED allora sembra anche a me, per me si deve stare nel comuneA me non pare per nulla pacifico che in bici si possa andare dove si vuole purché nell'ambito della regione.
Si sapra' solo domani dopo le riunioni delle varie regioniA me non pare per nulla pacifico che in bici si possa andare dove si vuole purché nell'ambito della regione.
Si in effetti a ben pensarci c'è qualcosa che non torna, o la rivedono oppure ci sono altri punti che andrebbero chiariti.A me non pare per nulla pacifico che in bici si possa andare dove si vuole purché nell'ambito della regione e che l'attività motoria/sportiva costituisca eccezione alla necessità di motivazione.
Che una regione possa mettere regole più stringenti lo comprendo. Un po' meno (molto meno) che le regioni forniscano l'interpretazione ad una norma nazionale.Si sapra' solo domani dopo le riunioni delle varie regioni
Purtroppo e' cosi', vedi la storia della fine dei 200 mt ma con la vicinanza a casa o l'uso dei guanti anche camminando all'aperto , che creano solo confusione.Che una regione possa mettere regole più stringenti lo comprendo. Un po' meno (molto meno) che le regioni forniscano l'interpretazione ad una norma nazionale.
D'altra parte capisco pure che il ciclismo è l'unica attività sportiva che consente di mettere in atto uno spostamento di una certa entità.
qualcosa aggiunge sicuro, è solo da capire cosa"L’autocertificazione, quindi, resta per almeno due settimane. Il foglio che permetterà i nostri movimenti, oltre a contenere come "giustificazioni" lavoro, salute, stato di necessità, ne vedrà una quarta: visita a congiunti. "
Pur rimanendo all'interno della propria regione se mi va di farmi un giro, da solo, di un'oretta con auto, moto, scooter non puoi ancora farlo perchè che giustificazione metteresti nell'autocertificazione ?!
Prevedo tanti che inizieranno a farsi giri da soli per non dar di matto e via di nuovo con il valzer delle multe.
Vediamo se almeno il 18 maggio si decidono a toglierla.
p.s. mi aspetto però la nuova restrizione di zaia perchè ad ogni decreto ha sempre aggiunto qualcosina, dubito rimanga silenzioso stavolta.
Su questo avrei delle riserve.. se ogni regione facesse a sè che senso avrebbe un decreto del governo centrale ?Che una regione possa mettere regole più stringenti lo comprendo.
Me lo auguro, ma hanno una settimana di tempo per inventarsi qualunque cosaMi pare di aver sentito (ma da prendere con le molle perchè si è detto tutto e il contrario di tutto) che in questo caso le amministrazioni regionali/provinciali, non potessero andare a stravolgere le restrizioni del decreto.
"L’autocertificazione, quindi, resta per almeno due settimane. Il foglio che permetterà i nostri movimenti, oltre a contenere come "giustificazioni" lavoro, salute, stato di necessità, ne vedrà una quarta: visita a congiunti. "
Pur rimanendo all'interno della propria regione se mi va di farmi un giro, da solo, di un'oretta con auto, moto, scooter non puoi ancora farlo perchè che giustificazione metteresti nell'autocertificazione ?!
Prevedo tanti che inizieranno a farsi giri da soli per non dar di matto e via di nuovo con il valzer delle multe.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?