Coronavirus (part 4): faccio l’accento svedese? (Cit.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non ho capito nulla...
nel mio messaggio non ti ho messo in bocca nessuna parola...è tutta una tua interpretazione...non ho accostato alcun messaggio al 5g ...sei partito per la tangente secondo me...

mi piace quando passate al "lei"...mah...

mi hai quotato già una volta con la parola complotti in passato nella tua risposta. non replicai.

seconda cosa nel merito, non ho mai parlato di campionato.
quindi cosa chiedi a me per il campionato lo sai solo tu.

quando vengo insultato rispondo col lei.

in un messaggio precedente mi hai detto che non so leggere un grafichetto.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
tu cosa avresti detto?

già si è generato panico così...

me lo immagino un messaggio alla nazione che inizia con: "signori, siamo nella merda..."

boh...io so solo che non avrei avuto idea di cosa fare...voi avete delle certezze assolute che mi stupiscono...candidatevi...
tu non hai certezze assolute tranne quando consigli agli altri di candidarsi.
candidarsi a che?

se uno ti dice che serve un atto di amore per le banche per il credito. tu ascolti e pensi di aver sentito una puttanata.
dici. per me x ha detto una grande puttanata.
bon.

che diavolo c'entra con una candidatura in parlamento?

spiega.

ho fatto l'esempio dell'atto d'amore per le banche ma sul coronavirus il tenore delle dichiarazioni è stato di quel livello.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
[QUOTE="golias, post: 6657085, member: 112553"
Transitorio ??!
Credo che tu non abbia idea di cosa sarà.. hai idea della ricchezza che si è persa in questo periodo che ancora non è finito ?
Sono autonomo.
[/QUOTE]]Ieri sera uno" scienziato" ha detto
con altri 2 mesi chiusi c19 sarebbe scomparso del tutto......
Vespone gli ha risposto che poi ci avrebbero trovati tutti morti di fame.......

• Mi piace
Reactions: golias

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Transitorio ??!
Credo che tu non abbia idea di cosa sarà.. hai idea della ricchezza che si è persa in questo periodo che ancora non è finito ?
Sono autonomo.

Ricchezza? Mia e tua? Sono più che convinto che per noi del "popolo" poco cambierà. Certo, purtroppo, diverse persone perderanno il lavoro, ma poi molti lo ritroveranno...
A sentire voi pare che ci sia stata una Guerra Nucleare, e verrà un periodo post-atomico, tipo MAD MAX

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri sera uno" scienziato" ha detto
con altri 2 mesi chiusi c19 sarebbe scomparso del tutto......
Vespone gli ha risposto che poi ci avrebbero trovati tutti morti di fame.......

Pian piano stanno riaprendo un po' tutte le attività.
Ieri ho preso un gelato in una gelateria che aveva aperto: solo da asporto, danno la coppetta incartata, e poi ovviamente la gente la scartava e se lo mangiava in strada. Ho fatto quasi un quarto d'ora di coda, e non mi sembrava un'atmosfera da Uganda.
Noi italiani siamo brava gente, ma ci piangiamo un po' troppo addosso.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

tamponi germania italia.

in italia c'è quel 39 per milione contro i 32 della germania. tralasciando i 222 di trento contro i 37 della puglia, sperando siano veri.
fantastico 32 a 39 siamo i meglio. bravissimi.

crisanti pare molto molto molto scettico su questi numeri. crisanti, non un forumendolo, a caso qui sul forum.

bel merito lasciando stare crisanti:

la germania rilascia settimanalmente i dati e avanza di 450.000 test circa alla volta. ci siete? bon. 21 giooni fa era a 1728000 test.

c'è un problemino.
la suz un mese fa (un mese fa 30 giorni) parlava di 450 mila test a settimana che il governo raddoppierà a 800.000 in breve tempo e che ha intenzione di decuplicare il numero a 4.500.000 test settimana (questo numero mi stupì ma pensando che sono tedeschi pensai fosse una puttanata possibile).

è probabile (non sicuro) che la germania rilasci i dati che gli interessano e non quelli reali. probabile e non sicuro.

ad inizio epidemia ha tenuto per 25 giorni i morti a 2 (2) e le icu a 9 (9) in tutto il paese nonostante il numero di contagiati continuasse ad essere aggiornato e salire.

quindi è probabile (non sicuro) che il numero di test sia maggiore di quanto dichiarato allo stesso modo in cui le terapie intensive di inizio crisi erano completamente farlocche.

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.417
1.407
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Certo che un po' di ottimismo non guasterebbe.
Con l'ottimismo mi ci pulisco le terga.
Continuano a parlare di piogge di miliardi come se crescessero sugli alberi, intanto è il 07/05 e nemmeno i 600 Euro ho ancora visto. Dovevano darmeli il 10/04. E' con questa credibilità che ci presentiamo in Europa?
parliamo solo degli ultimi 20 anni, anche 30...hai mai visto un programma simile?
di che stiamo discutendo?
ad esempio in ambito idrogeologico...c'è un programma di prevenzione o si preferisce gestire l'emergenza?
Io l'ho visto. Se siete disinformati o vivete in una grotta non è colpa nostra.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
quando vengo insultato rispondo col lei.

E per quale motivo? Per mantenere le distanze "virtuali"?
Sei in un forum e non ti ha insultato nessuno; pensarla in maniera diversa non è insultare, e non lo è neppure dire "che non sai leggere un grafichetto".
Ho la sensazione che tu voglia importi e accumulare "like" di chi la pensa come te, cosa non sempre possibile, mio caro

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Pian piano stanno riaprendo un po' tutte le attività.
Ieri ho preso un gelato in una gelateria che aveva aperto: solo da asporto, danno la coppetta incartata, e poi ovviamente la gente la scartava e se lo mangiava in strada. Ho fatto quasi un quarto d'ora di coda, e non mi sembrava un'atmosfera da Uganda.
Noi italiani siamo brava gente, ma ci piangiamo un po' troppo addosso.
senza soldi per arrivare a fine mese,l ho provato su di me e non l auguro a nessuno,non è facile essere positivi.....

Però la serrata,come ho detto e ridetto,se é servita a salvare vite, ben venga.....

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Con l'ottimismo mi ci pulisco le terga.
Continuano a parlare di piogge di miliardi come se crescessero sugli alberi, intanto è il 07/05 e nemmeno i 600 Euro ho ancora visto. Dovevano darmeli il 10/04. E' con questa credibilità che ci presentiamo in Europa?
Io l'ho visto. Se siete disinformati o vivete in una grotta non è colpa nostra.
diremo no al mes sì al mes non al coronabond con scappellamento a destra.

arriveranno 450 miliardi di balle.

p.s. perché non ti candidi?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.796
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
tu non hai certezze assolute tranne quando consigli agli altri di candidarsi.
candidarsi a che?

se uno ti dice che serve un atto di amore per le banche per il credito. tu ascolti e pensi di aver sentito una puttanata.
dici. per me x ha detto una grande puttanata.
bon.

che diavolo c'entra con una candidatura in parlamento?

spiega.

ho fatto l'esempio dell'atto d'amore per le banche ma sul coronavirus il tenore delle dichiarazioni è stato di quel livello.

certo che è difficile seguire questi ragionamenti...

ancora una volta non ci ho capito nulla...non ho proprio capito il senso...
c'è un accozzaglia di concetti messi tutti insieme ...boh...sarà un mio limite...

• Mi piace
Reactions: rapportoagile
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.