sei tu che critichi il mio metodo, io sto solo difendendo la mia opinione
semplice banale esempio "i nuovi respiratori comprati non serviranno per il covid", se non è chiaro posso scrivere il concetto in maniera diversa, mi critichi che non ho adeguatamente giustificato l'affermazione, giusto? e ci starebbe anche, è l'opinione di uno stupido al bar; ma sei d'accordo con l'affermazione o no? posso presumere di no? e su che basi?
citala tutta la frase, troppo comodo estrarre una parte fuori dal contesto
e buona informazione a te
Non si vede traccia di un metodo. Riporti pareri, suggestioni, congetture lette qua e la. Non è un metodo questo. è la mancanza totale di metodo. Non c'è una forma mentale sottostante per cui ogni giorno svolazzerai nella direzione della foto più interessante o del video che ti viene proposto per alimentare i tuoi interessi (quindi pensato per far leva sui tuoi gusti).
"semplice banale esempio "i nuovi respiratori comprati non serviranno per il covid", se non è chiaro posso scrivere il concetto in maniera diversa, mi critichi che non ho adeguatamente giustificato l'affermazione, giusto?"
in realtà, ti dico che non hai capito cosa sono i ventilatori, a cosa servono e in che cosa consiste un'emergenza e che impatto ha.
Da quanto scrivi appare inoltre chiara la tua non comprensione di concetti base come la saturazione e le differenze fisiologiche. Su questa non comprensione costruisci poi, erroneamente, una tesi aggiungendo i risultati, mal interpretati (e parziali, senza capire e conoscere i termini) di autopsie eseguite ovviamente expost sostenendo non si sa bene cosa. Da questa serie di errori pretendi poi di estendere non si sa bene che teoria per la quale affermi l'inutilità ai fini "terapeutici" di uno strumento che non lo è, unendo per l'ennesima volta mele con pere.
Ti ripeto, non stai proponendo nessuna idea/concetto. Stai radunando parole e nomi in modo disordinato e senza alcun legame logico.
Se non applichi un metodo al pensiero non si riuscirà mai a capire quello che vuoi dimostrare.
Ne consegue che non sono d'accordo con l'affermazione perchè ogni singolo elemento su cui si basa e viene costruita la "tua affermazione" è tecnicamente sbagliato e nel suo complesso manca di legami logici.