discorso fatto e rifatto tante volte. Si sente tutto e il contrario di tutto. Per esempio su CT di febbraio c'era un articolo titolato "Correre in inverno per volare a primavera" che parlava della corsa come allenamento per la bici. Io mi trovo benissimo, quando corro durante la settimana (inverno) ed esco il sabato, l'unico problema è che devo pedalare almeno 20 minuti prima di "sciogliere" la gamba. Poi, si dice sempre che la corsa sviluppa altri muscoli rispetto alla bici: ma quanti muscoli pensate di avere nelle gambe?! i muscoli sono quelli, certo il movimento è diverso, ma i muscoli sono gli stessi.
Ditelo a Fabietto o Giancarla che non si può correre e andare in bici insieme.
Il discorso è semplice, se uno si abitua a correre senza problemi o dolori, allora non ci sono problemi. E si fa anche un bel fondo. Io praticamente sto correndo da mesi perchè non riesco ad andare in bici causa problemi alla schiena, ma nell'unico giro in bici fatto ho fatto tranquillamente 120km senza problemi dopo mesi senza aver toccato la bici...
Ditelo a Fabietto o Giancarla che non si può correre e andare in bici insieme.
Il discorso è semplice, se uno si abitua a correre senza problemi o dolori, allora non ci sono problemi. E si fa anche un bel fondo. Io praticamente sto correndo da mesi perchè non riesco ad andare in bici causa problemi alla schiena, ma nell'unico giro in bici fatto ho fatto tranquillamente 120km senza problemi dopo mesi senza aver toccato la bici...

Mi devo impegnare di più allora!!! Ma non saprei cos'altro fare male... Non so nuotare, non mi piace il freddo quindi rifuggo lo sci, pattini non ne parliamo... Magari parapendio???