Premesso che ho poco tempo a disposizione per allenarmi (solo la domenica uscita lunga +, a volte, una pausa pranzo infrasettimanale di un'ora mezzo solo pianura, e quest'ultima solo da marzo), che dove abito l'inverno è spesso impraticabile e anche quell'unica uscita domenicale rischia di saltare spesso e volentieri causa meteo.
Per arrivare alla primavera e alle prime gf pronto (e soprattutto, a luglio, dove punto a fare il lungo della Maratona, l'anno scorso ho fatto il medio) cosa mi conviene di più:
rulli o corsa?
Cosa serve di più, al di là della noia e dei gusti personali?
grazie
Per arrivare alla primavera e alle prime gf pronto (e soprattutto, a luglio, dove punto a fare il lungo della Maratona, l'anno scorso ho fatto il medio) cosa mi conviene di più:
rulli o corsa?
Cosa serve di più, al di là della noia e dei gusti personali?
grazie
Ultima modifica:

