cosa avete mangiato? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
può essere, ma sono molto tosti, un panino è tra i 50 e 70g è super saziante...va beh, io non sono un mangione di pane, ma per mangiarne un paio devo essere veramente affamato...
da usare in bici non li vedo tanto bene, IMHO, troppa fibra, non sono morbidissimi(crosta bella croccante) quindi l'assunzione potrebbe essere difficoltosa..ma questa è una cosa soggettiva

Niente, rinuncio.
Se li tengo a casa entro in un circolo vizioso.
Figata la macchina del pane ma se la compro in casa mi fanno mille critiche dandomi del talebano...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Ieri mi sono fermato un attimo a guardare il Nesquik? Qualcuno lo usa? È un prodotto sano o c'è qualche contro?
Prima di un lungo non sembra male o sbaglio?
Anni fa prendevo la Ovomaltina che era davvero buona, meglio o peggio?

IMHO, qualitativamente non è granché, così come l'Ovomaltina.

Se proprio vuoi qualcosa per "insaporire" prendi il cacao amaro...
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
precolazione
50g whey 15g destrosio 30gr maltodestrine

colazione
8 fette integrali + marmellata + nutella
2 uova
40 g whey
200 ml latte

2h bici

Pranzo
250 g bucatini all'amatriciana
200 g pollo ai ferri con carote

merenda
6 fette integrali
200 ml latte
50g whey

spalle e addome

PW
70g whey 40g maltodestrine 20g destrosio

cena
150 gr riso evo e parmigiano
250 g pollo

4800 kcal 610 cho 380 pro 90 fat
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
precolazione
50g wehy 15g destrosio 30gr maltodestrine

colazione
8 fette integrali + marmellata + nutella
2 uova
40 g wehy
200 ml latte

2h bici

Pranzo
250 g bucatini all'amatriciana
200 g pollo ai ferri con carote

merenda
6 fette integrali
200 ml latte
50g wehy

spalle e addome

PW
70g wehy 40g maltodestrine 20g destrosio

cena
150 gr riso evo e parmigiano
250 g pollo

4800 kcal 610 cho 380 pro 90 fat

*Whey :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Immagino, ma se non altro sono tra i pochi biscotti "industriali" che non hanno la lista degli ingredienti lunga un papiro...
Assieme ai mitici pavesini ;-)

eh sì, il savoiardo in generale è uno dei biscotti con meno ingredienti anche in produzione industriale. Se li trovi prova i Di Leo, sempre industriali ma per me molto meno dolci e molto più buoni (i Vincenzi sono troppo dolci per me), oppure i savoiardi Moro, sardi, di quelli soffici come quelli freschi. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.