kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Chiedo scusa per i miei toni nella discussione "Anno 2018 biettivo dimagrimento", ci tengo a precisare che sono una persona calma ed obiettiva ma se c'è una cosa che mi infastidisce oltremodo è quando persone, a me estranee, vengano a sindacare circa le mie abitudini alimentari, i miei allenamenti e tutto ciò che possa ruotare attorno alla sfera alimentare e sportiva. A chi mi dice: " eh oh, ma sono sei anni che scrivi quì sopra, fossi in te due domande me le fare ", ma un briciolo di umiltà ce l'avete o siete di giudizio facile con tutti? Non auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico di dover combattere con 40 kg di sovrappeso. A chi mi dice: " eh ma la dieta comporta sacrifici ", ne sono consapevole certo: ma forse o non ho la necessaria forza mentale oppure non sono un uomo bionico dal non trattenermi nello sgarro durante il fine settimana. Sempre a questi saccenti nutrizionisti, perchè poi dalla tastiera siamo tutti bravi, vorrei dire: fatevi un bel bagno di umiltà, e imparate a scrivere con maggiore serenità e minore foga, perchè i vostri interventi infastidiscono anche la più tranquilla delle persone. Non pensiate che una persona, calma e tranquilla di natura, non si lasci influenzare da certe critiche e si lasci calpestare come uno zerbino senza reagire minimamente. Detto questo, buon fine settimana a tutto il forum.