Tuorli tutta la vita, altro che burro [emoji39], quindi già toglierei 2 tuorli e ci butterei del burro.
k
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Tuorli tutta la vita, altro che burro [emoji39], quindi già toglierei 2 tuorli e ci butterei del burro.
k
Tuorli tutta la vita, altro che burro [emoji39]
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Al limite Si...Famo che tenemo i tuorli e ci aggiungiamo il burro...? [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Famo che tenemo i tuorli e ci aggiungiamo il burro...? [emoji6]
Approvato, non conosco le sensibilità altrui al grasso, io li lascerei proprio.
Qualcuno, non me ne voglia, avrebbe detto di togliere tutti i tuorli per aggiungere albume al posto del burro e, infine, un spolverata di whey a mo’ di grana
Spiega spiega che copio anche questo ...
Banalissimo, piselli saltati in olio e cipolla, ci butti la salsa con tanto basilico e cuoci tutto insieme. 30’ bastano ma se vuoi un sughetto più saporito fa 1h come ho fatto io.
A parte acqua a bollire, tortellini dentro e 1’ prima della cottura li togli e li butti nella pentola del pomodoro per un paio di minuti.
Impiatti e gran grattugiata di parmigiano o simili [emoji3]
Anche io preferisco il caffè della moka a quello del bar.Colazione con spremuta zenzero, carota, mela e biscotto integrale
Poi the verde e piadina (era nel pacco gara) con fesa di pollo e formaggino bel paese.
Caffè lungo con la moka elettrica, grande acquisto, lo preferisco nettamente a quello della macchinetta.
Spuntino test con cialda stroopwafel della GU e caffè d’orzo.Vedi l'allegato 162447 Spuntino test con cialda stroopwafel della GU e caffè d’orzo.
Mica male, ne comprerò una scatola.
A colazione con un po’ di burro d'arachidi o della marmellata prima di una GF mi sembra un ottima soluzione.
A pranzo mi é rimasto un hamburger di scottona che accompagnò con piselli e carote saltati in padella con un po’ di sugo al basilico.
Sono stato due giorni nel Salento, ho mangiato il pasticciotto leccese.
C'è anche da dire che di solito quando qualcuno mette la foto di un prodotto spesso "sbaglia il punto di vista".450 mg di aminoacidi?
e lo scrivono pure sopra con orgoglio
Diminuisco la quantità in generale. Faccio diventare la colazione il mio pasto più sostanzioso. Privilegio le proteine, rispetto ai carboidrati. Aumento la quantità di verdura.Ma voi quando non vi allenate cosa mangiate ?
Sia in caso di giorno senza allenamento singolo, oppure in caso di più giorni (tipo 3 o 4) senza pedalare.
Grazie.
Sono stato due giorni nel Salento, ho mangiato il pasticciotto leccese.
Patrimonio dell'umanità.
Andrebbe messo, obbligatoriamente, in tutti i pacchi gara di tutti gli sport