Significa che se a scuola non sei il primo della classe, ma viaggi tra il 6 e il 7 , dovrestismettere di studiare perché non vale la pena passare ore sui libri se non puoi vincere il Nobel per la medicina?
Ho scritto proprio "Nessuno ci costringe ... lo facciamo perché ci piace farlo e possiamo farlo." Ribadisco il "ci piace farlo" e "possiamo farlo".
E' un insieme complessivo che deve essere valutato: se ti svegli alle 4:50 per finire l'allenamento prima delle 7:00 significa che complessivamente sei soddisfatto di quello che fai e la "fatica" di svegliarsi a quell'ora è ampiamente ripagata dalle 2 ore di piacere nel pedalare.
Per me è questione di priorità e obiettivi, magari anche di illusioni, ma non mi sento uno schiavo legato al remo.
Forse non mi sono spiegato, sarà stata la fretta a scrivere.
Per carità siamo sulla stessa lunghezza d’onda e non ho puntato il dito su nessuno. Se si è lieti a far qualcosa che la si faccia.
Purtroppo mi capita spessissimo di vedere persone poco dotate, illuse ed infelici perché fanno diete pazzesche, spendono migliaia di euro all’anno per migliorare il proprio mezzo e seguono programmi fuori portata. Ripeto, persone infelici, perché se fossero felici andrebbe più che bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk