Ho appena pranzato con petto di pollo (300 g) patate al vapore (800 g) e 3 carote.quando mangiate petto di pollo a pranzo su quanti grammi vi regolate?
come contorno o carote o zucchine lesse.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ho appena pranzato con petto di pollo (300 g) patate al vapore (800 g) e 3 carote.quando mangiate petto di pollo a pranzo su quanti grammi vi regolate?
Non esco da 2 gg causa pioggia..oggi idem.La risposta in questi casi è sempre: "Dipende".
Dipende da:
- quanto mi sono allenato (o quanto mi allenerò poi)
- cosa mangio in aggiunta.
P.S. solo pollo con contorno di verdure comunque non lo faccio mai. In primis perchè la dieta dissociata non la faccio. In secondo luogo perchè mangio sempre tanti carbo comunque. In terzo luogo perchè mangio tanto a prescindere per cui se dovessi rispondere alla tua domanda, ovvero "solo pollo", ti direi almeno mezzo chilo
P.P.S. nel "dipende" poi occorre anche individualizzare sulla singola persona (quanto pesi e quindi relativo TDEE...)
appena fatto 300g pollo 3 uova, insalata e pomodoroquando mangiate petto di pollo a pranzo su quanti grammi vi regolate?
la maggior parte qui tiene in conto delle cal e dei macro nutrienti. quindi direi il giusto in base al peso e la sua strategia alimentare. non c'è una risposta univoca in termini di quantitàquando mangiate petto di pollo a pranzo su quanti grammi vi regolate?
A volte penso e mi viene da ridere........alla GF Avesani guardavo Zumerle che non è certo uno magrissimo e attento al mezzo grammo......anzi da quello che leggo e vedo in fb sembra uno molto naif nell'approccio al ciclismo.
Io personalmente stavo (ora meno) attento al mezzo grammo qui, carbo ora e grassi dopo...........mai questo prima di quello ma insieme a quell'altro altrimenti potrebbe scoppiare il mondo.
Torniamo alla gara.........alla prima salita è partito e ha lasciato lì tutti..........ergo che alla fine conta il motore.........certamente gli allenamenti, l'alimentazione, il dormire hanno una certa importanza ma solo per massimizzare la propria prestazione in termini relativi e non assoluti.
Sono arrivato alla conclusione che un paio di kg in più o in meno non cambiano niente ed anzi potrebbero essere fonte di stress e paradossalmente controproducenti.
Quello che volevo trasmettere è che i miracoli non esistono e se un cancello si è..........cancello si rimane.
Mi chiedevo la stessa cosa... o insieme agli Activia gli arriva a casa pure la Alessia Marcuzzi che gli massaggia la pancia per vedere se il bifidus actiregularis fa effetto@senzasosta ma gli yogurt Activia li mangi per un motivo particolare?
costano il doppio rispetto a uno yogurt normale e il sapore fa abbastanza cagare per il mio palato (ma questo è una cosa soggettiva)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daje [emoji12]
Compro solo yogurt in offerta... Se fosse stato fage o di merano o Esselunga o yomo é indifferente Vedi l'allegato 162603
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
non sono l'unico che fa la spesa in base alle offerte disponibili
non solo per gli yogurtPranzo: gobbetti (170/180gr circa) con pomodoro/piselli e un caffè.[...]
MERCOLEDI'
1h09' in movimento (bdc).
Colazione: quadretto di fondente, muesli con frutta (125gr)/latte ps (220ml) e caffè.
Nella mattina, 1 banana e 1 pera.
[...]
Io la penso diversamente, mi permette di uscire quasi tutto l'anno (sfruttando le ore più calde), poi ho la compagnia... la sera finisco di lavorare alle 19, tardi rispetto ai compagni di uscite...Una cosa che proprio non riesco a concepire è il giro in pausa pranzo

dipende sempre alla disponibilita' di tempo (lavoro)Una cosa che proprio non riesco a concepire è il giro in pausa pranzo (è puramente soggettivo - ho amici che lo fanno spesso). Uscirei troppo stressato e non mi concentrerei sui miei obiettivi. Piuttosto esco col buio e ceno alle 21.30 quando rientro. Tra l'altro non pedalo da domenica...
Tanto con la bdc dal meccanico mi aspettano parecchie serate in mtb in mezzo ai campi a cercare le lucciole ....![]()