Ciao, oggi farò così, in previsione anche del giro di domani che sarà circa 110km con 2100d+
Colazione : yogurt greco con biscotto grancereale e 2 cucchiai da caffè di marmellata + 1 altro grancereale con 1 cucchiaio da caffè di marmellata
Metà mattina : barretta muesli
Pranzo : 100gr. pasta al pomodoro + 100gr. prosciutto crudo + 2 arance + 1 mela + 5 prugne secche
Pomeriggio : 2 mele
Pre work (ore 18.30) : 1 cornetto albicocca (lo so che non è sano, ma ne ho ancora 2 e li vorrei finire prima o poi)
In work : 2 cialde al miele + 1 mix frutta secca + 1 gel enervitene (solo se ne sento il bisogno)
Il giro di stasera sarà circa 60-70km con 600-650d+
Cena (ore 21.30 - 22.00 prima non riesco) : 100gr. riso con sgombro sott'
olio, tonno al naturale e un po' di condiriso (quello del vasetto) per avere un po' più di gusto.
Nanna intorno alle 23.00 - sveglia ore 3.45
Colazione di domani (ore 4.00 - il giro parte alle 5.00) : 100-120gr. riso con dentro yogurt greco, 2 grancereale spezzati e 2 cucchiai da minestra di marmellata + 1 presport enervitene
In work mi porto : 2 gel enervitene + 2 mix frutta secca + 4 cialde al miele
Post work : Poretti 4 luppoli 66cl.
Al rientro (se non rientro in un sacco nero...) vedrò come e quando fare ricarico, perché "purtroppo" la sera sarò ad una sagra estiva e a stare leggeri dovrò cenare con panino con salamella e patatine fritte ...
Può andare così ?
Consigli ?
Ciao