cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Rispetto ai gelati o alle brioches che si fa credo che il muesli "industriale" sia il male minore
Brioche basta da quando ho finito le scorte e non ne sento la mancanza ... le ho sostituite come pre work con il biraghino ...
Il gelato... è come il vino ... non si tocca... ora mi chiudo in cantina e sintetizzerò il gelato al vino .....
P.s. vi ho raccontato di quella volta al mare dove nella granita al posto del succo alla menta mi son fatto mettere un paio di campari... ??? [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ricordi di tanti e tanti chili ... ehm ... anni fa ...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Dei grassi ok.
Della ritenzione non lo sapevo.
Forse per via del sale?
Io evito il formaggio alla sera in effetti, fatto salvo per la ricotta, che, però è un latticino [emoji3]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Purtroppo (per ora) il mio fisico è a (moooolto) grandi linee più vicino a quello di kittel
Cioè... intendo che il mio è meglio [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] ... vedrò di migliorare ed eguagliare il francese!

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Guarda, non mi ridurrei come Bardet neppure per il prodotto interno lordo degli USA, fai tu...
Infatti sono gusti ... io nel tentativo (miseramente fallito) di avere quel fisico mi ero ridotto a 1200 1500 cal al giorno con la stessa intensità di allenamento che tengo a fatica oggi con 2200 cal al giorno.
Purtroppo (per me) mi sono reso conto che geneticamente non posso avere quel fisico.
Nemmeno se scendo a 700cal al giorno e triplico l intensità (e non credo valga solo per me) ... che la genetica centri poco sul nostro metabolismo e sulla nostra magrezza/grassezza sono anche d accordo in linea di massima.
Ma di fronte ad un fisico cosi non si può pensare che si tratti solo di alimentazione e allenamento.
Per kittel ci sta ... si vede.. ma bardet per essere cosi deve avere qualche cosa di genetico ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.