cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Che non vadano d'accordo lo immagino! duel

Blande no, però non ho ancora bene in testa il da farsi ;nonzo%.
Beh per decidere come alimentarti serve sapere anche sapere l'intensità.
Fatto salvo che le proteine non ti servono e i grassi neppure, per un'uscita di 2h/ 2h30 z2 z3 la puoi fare tranquillamente a digiuno.
i cho nella giornata precedente ed eventualmente integrando con malto/fruttosio in borracia da 60 a 90g/h.
Ne hai d'avanzo

• Mi piace
Reactions: stambe and GGS

GGS

via col vento
9 Luglio 2018
160
36
36
vicenza
Visita sito
Bici
3
ri-ok, ma rispetto a marche diverse cosa cambia?
Non ne ho idea ma presumo che non tutti i marchi si forniscano da un unico produttore di materia prima, così come chi produce la materia prima la ricavi dallo stesso cerale e infine chi la confeziona non la "mescoli" con chissà cos'altro ?
Mi pare che questo accade in qualsiasi prodotto che viene raffinato e confezionato.
Ma è vietato fare nomi di marchi ?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.802
28.459
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non ne ho idea ma presumo che non tutti i marchi si forniscano da un unico produttore di materia prima, così come chi produce la materia prima la ricavi dallo stesso cerale e infine chi la confeziona non la "mescoli" con chissà cos'altro ?
Mi pare che questo accade in qualsiasi prodotto che viene raffinato e confezionato.
Ma è vietato fare nomi di marchi ?
non è vietato, ma questo tipo di prodotto, ormai, non fa più marketing, il prezzo è bassissimo. Quindi tra una marca e l'altra, se le prendi "pure" cioè non aromatizzate, non ci sono praticamente differenze...sono maltodestrine ricavate da cereali, tipicamente mais...

diverso il discorso di altri prodotti dove si può giocare sulla novità e sulla presunta superiorità di determinati prodotti (vedi ciclodestrine), dove ogni produttore può fare mix differenti...

GGS

via col vento
9 Luglio 2018
160
36
36
vicenza
Visita sito
Bici
3
non è vietato, ma questo tipo di prodotto, ormai, non fa più marketing, il prezzo è bassissimo. Quindi tra una marca e l'altra, se le prendi "pure" cioè non aromatizzate, non ci sono praticamente differenze...sono maltodestrine ricavate da cereali, tipicamente mais...
Ok ti ringrazio ma veniva comodo chiedere a chi, si presume, abbia maggiore esperienza (visto che ne parla)
Io non ne ho quindi chiedo.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Colazione con tiramisù.
Pranzo con 250 grammi di riso condito generosamente con ragù, olio di oliva e grana.
Tardo pomeriggio wafer al cioccolato e una banana.
Stasera torta salata con patate e scamorza e arrosto di tacchino.

Non so cosa sia di preciso quel piatto con uova e salumi ma ne voglio uno anch'io :sbavon:

Uova al tegamino con speck e patate saltate. Il vino è un Lagrein dunkel.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
...ogni tanto mi faccio vivo...
Mercoledì:
Colazione: muesli (125gr)+yogurt magro (200gr), cioccolato fondente e caffè della moka (piuttosto leggero).
50min esercizi a corpo libero.
Nella mattina: pacco di cracker, 1 kiwi e 1 mela.
Pranzo: penne (150gr cicca e spanna) con passata di pomodoro km0 e zucchine, 2 fette di melone e ciambella homemade.
Merenda: yogurt bianco+1 pesca+2 fette biscottate.
1h42' in bdc (51km e 520m dsl).
Cena: coniglio in padella con pomodorini, patate al forno, un paio di cipolle al forno e una fetta di pane.
Passeggiata in città e coppa gelato (cioccolato fondente/yogurt bianco/menta).
Buona giornata a tutti!

• Mi piace
Reactions: Maikol90

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Tanto per chiacchierare e per buttare la palla in mezzo... allego giornata di un compagno di squadra (amatore top), su dieta da nutrizionista, in una giornata con allenamento da 6h e circa 3500 D+...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    98,9 KB · Visite: 57
  • Mi piace
Reactions: guido76b
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.