Per come la vedo io potrebbe valere il contrario...Troppo troppo magro, per come la vedo io dovrebbe pesare come minimo 10 chili in più e ancora sarebbe magro.
64 chili per 1.85 è autolesionismo.
Per come la vedo io potrebbe valere il contrario...Troppo troppo magro, per come la vedo io dovrebbe pesare come minimo 10 chili in più e ancora sarebbe magro.
64 chili per 1.85 è autolesionismo.
E' spostato/fidanzato?Si ma quando lo vedo andare in salita (in realtà lo vedo solo i primi 100 metri) è impressionante...
Esteticamente fa cagare, è vero, ma alla fine è il prezzo da pagare per andare così...
Ma come ti vengono certe idee????Immagino che vada forte in bici, praticamente è tutto gambe che spingono uno scheletro..dovrebbero intervenire a livello di regolamenti agonistici in modo paragonabile alle visite di leva per il militare, parametri di peso e circonferenza toracica rapportati all'altezza al di sotto dei quali non si può gareggiare.
E sarebbe una gran cosa per la salute degli atleti.

E' spostato/fidanzato?
Veramente!?!?!?!PS: a titolo informativo l'altro giorno al tour sull'ultima salita sono saliti a una media tra i 1700/1800 di VAM, però tranquilli chi vince le GF potrebbe fare gara con loro![]()

Ma come ti vengono certe idee????![]()
)Anche quella del mio amico prevede carbo anche a cena. Nonostante questo sono maggiori i carbo a pranzo. Colazione molto simile. Durante molto simile.Non ho visto quella del tuo amico, ma quello che qui si può vedere è anche che la quantità di carbo rimane significativa anche alla sera (il giorno dopo era prevista sgambata da 1h30 quindi non è che ci fosse "ansia da carico di glicogeno", eppure...)
Oh ma quando faccio battute proprio non mi capisci eh!No...vabbè ma non vedo il nesso (o forse lo vedo, ma non è che essere 190x90 renda automaticamente tutti Johnny Depp
)

Oh ma quando faccio battute proprio non mi capisci eh!![]()
sono più ritardato del solito scusa

certo, ma poi bisogna vedere come ci si comporta realmente, nel senso che con il tempo non c'è bisogno di pesare e si impara...ma tieni conto che alcuni non hanno idea di quel che mangiano e quanto stanno mangiando...in tutti i sensi che sia poco o troppo..l'indicazione potrebbe anche essere per evitare che si mangi troppo poco...(in senso generale, non necessariamente al caso specifico...)Io mangio 70 g di pasta però quanto mangio di contorno, proteine e fibre?
Soprattutto non peso condimenti o quantità di verdura o frutta.
Infatti trovo il sumo uno sport assurdo, senza senso...A questo punto prendiamo tutti i lottatori di sumo e facciamoli dimagrire di 100 kg perché altrimenti ne va della loro salute. Alle olimpiadi il sumo è ammesso solo per gli atleti 180x70 (chissà che belle sfide)
Non riuscirei ad ingerire tutta quella roba.Tanto per chiacchierare e per buttare la palla in mezzo... allego giornata di un compagno di squadra (amatore top), su dieta da nutrizionista, in una giornata con allenamento da 6h e circa 3500 D+...
"tutta quella roba"???Non riuscirei ad ingerire tutta quella roba.

Non riuscirei ad ingerire tutta quella roba.

Ma come ti vengono certe idee????![]()
Infatti non ho commentato. A questo punto prendiamo tutti i lottatori di sumo e facciamoli dimagrire di 100 kg perché altrimenti ne va della loro salute. Alle olimpiadi il sumo è ammesso solo per gli atleti 180x70 (chissà che belle sfide)
Certe idee mi vengono perché quando vedo certi professionisti sembra di assistere a film sull'olocausto..
"tutta quella roba"???![]()
Beh per me è tanta roba, colazione si e no 6-7 fette biscottate con marmellata e the, pranzo di solito o primo (pasta 120gr) o secondo carne o pesce) con contorno di verdure sempre, la sera dipende se ho fatto allenamento o meno e a che intensità vado comunque sempre di solo primo (riso-pasta) e o solo secondo con frutta al seguito, niente spuntini inframmezzati e sono 1,73 x 67 kg in media."Tutta quella roba"???
Ripeto, parliamo di 5200 kcal giornaliere con un consumo in bici di 3900 kcal a cui va sommato il TDEE sulle restanti 18h di giornata...
Nulla di fantascientifico, a me (e non solo) pare poco, ma visto il fisico dell'atleta in questione non è così strano...
Beh per me è tanta roba, colazione si e no 6-7 fette biscottate con marmellata e the, pranzo di solito o primo (pasta 120gr) o secondo carne o pesce) con contorno di verdure sempre, la sera dipende se ho fatto allenamento o meno e a che intensità vado comunque sempre di solo primo (riso-pasta) e o solo secondo con frutta al seguito, niente spuntini inframmezzati e sono 1,73 x 67 kg in media.
Certo... ma anche quando faccio lunghi da 200km non è che mangio a quel livello, se faccio il pranzo post uscita ci può stare che faccio primo secondo e contorno con anche frutta ma poi niente spuntini e la sera leggero, ho anche un certa età però.Bisogna anche capire quanto ti alleni tu, di che tipo di allenamento parliamo e, non ultimo, "quanto la muovi"...
nei prof, a fronte di qualcuno che, sicuramente cerca l'eccesso, è proprio il tipo di esercizio che li porta ad essere magrissimi...come detto in qualche post indietro...fatti 3 settimane di giro o tour a quei ritmi, con le difficoltà di colmare il deficit calorico (bisogna essere allenati anche a mangiare e non è facile) vediamo dove vanno a finire i tuoi 90 kg...Certe idee mi vengono perché quando vedo certi professionisti sembra di assistere a film sull'olocausto..
Potrebbero anche abolire il sumo, è noto che quelli che lo praticano hanno ovvi problemi di salute per il peso e molti non vivono a lungo.
L'ultima frase è interessante, le sfide, si fa tutto in funzione dello spettacolo e delle sfide anche quando è deleterio per la salute.
Idem vale per voler a tutti i costi vedere ciclisti che scalano montagne a 20-30 all ora.